#iPhone 8: Sarà Interamente In Vetro. Restyling Per I 10 anni, Via Alluminio Dalla Scocca

Il display sarà di tipo Amoled, curvo e più leggero e sottile

19 Aprile 2016   12:22  

Mentre continuano a circolare le indiscrezioni sull'iPhone 7, atteso in autunno, i riflettori si spostano sul 2017, quando lo smartphone di Apple compirà 10 anni.

Per Ming-Chi Kuo, analista di Kgi Securities esperto della Mela Morsicata, l'iPhone 8 in arrivo l'anno prossimo sarà frutto di un notevole restyling: via la scocca in metallo, che sarà sostituita dal vetro presente sia sul fronte che sul retro.

Il display sarà di tipo Amoled, curvo e più leggero e sottile dell'attuale, in grado di compensare il maggior peso della scocca posteriore in vetro.

In base all'ultimo report dell'analista, ripreso dal sito 9to5Mac, l'iPhone del 2017 sarà interamente avvolto da un guscio in vetro.

In questo modo Apple andrebbe a differenziarsi dai rivali, che fanno tutti affidamento sulla scocca in metallo.

I display Oled, in base a un'indiscrezione lanciata pochi giorni fa dal Korean Herald, sarebbero fabbricati da Samsung, che con Apple avrebbe raggiunto un accordo triennale da 2,6 miliardi di dollari per la fornitura di 100 milioni di schermi da 5,5 pollici all'anno a partire dal 2017.

L'iPhone 7 che arriverà in autunno, invece, dovrebbe essere esteticamente simile agli iPhone 6 e 6s.

Secondo alcuni rumors tra le principali novità ci sarebbe la presenza di una doppia fotocamera posteriore, una scelta già fatta da aziende come Htc, Lg e Huawei, quest'ultima con lo smartphone P9 dotato di due fotocamere create in partnership con la tedesca Leica.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore