iPhone, le custodie secondo Apple. Di pelle o traforate e colorate

11 Settembre 2013   05:54  

Apple finalmente si piega a progettare custodie per i suoi teminali, per prime quelle meno pregiate in silicone, ma colorate e traforare per l'iPhone 5c.

Hanno un ruolo da protagonista in questo gioco di colori ed ogni minimo dettaglio è studiato con la massima cura. Silicone all’esterno per la sua piacevolezza al tatto. Morbida microfibra all’interno. Fori tagliati con macchine di precisione che si allineano perfettamente agli speaker dell’iPhone 5c.

Scommettiamo che sarà a breve lanciata una moda di messaggini da "scrivere" attraverso quei fori o nuovi giochi di colore.

 

Queste custodie saranno vendute a 29€ in tutti gli store. Anche se non capiamo perchè lascino intravedere quel "non" (parte finale della scritta iPhone con la "h" tagliata in parte) ci pare impossibile che non se ne siano accorti!

Poi ci sono quelle per il top di gamma, l'iPhone 5s, un modello così prezioso da rendere al meglio "nudo", ma che Apple ha voluto impreziosire comunque con custodie di pelle colorata.

Il segreto è avvolgere un unico pezzo di pelle intorno a un robusto telaio, con un procedimento che fonde artigianalità e meccanica di precisione. Ne nasce un design impeccabile, in cui ogni dettaglio è ponderato con enorme attenzione. All’interno una morbida fodera in microfibra protegge ogni millimetro del nostro iPhone. E l’esterno non è da meno: i pigmenti infusi in profondità nella pelle garantiscono che ognuno dei sei colori non sia semplicemente bellissimo a prima vista, ma lo rimanga giorno dopo giorno.
Per quanto riguarda i prezzi, sull’Online Store francese vengono vendute a 39€. Di conseguenza ci si aspetta lo stesso prezzo anche in Italia.

Quest'ultima immagine rappresenta la Product RED venduta allo stesso prezzo.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore