17 Giugno 2011   07:09  

Una crociera parte sempre da un porto, così il nostro blog nascerà da lì.

Il porto è un luogo di incontro, di scambio, di felicità e tristezza, è un posto dove si incrociano viaggiatori e marinai, vecchi e giovani.

Vogliamo creare un blog che sia il vostro porto di attracco e partenza per la vostra crociera più bella, naturalmente.

Ci occuperemo di tutti gli aspetti più importanti delle moderne crociere, dal momento della prenotazione al ritorno a casa, vi porteremo virtulmante sulle più belle navi costruite che solcano i mari e gli oceani.

Articoli particolareggiati, con foto, video esclusivi per scegliere meglio, perchè una buona crociera la fanno i luoghi visitati, ma anche la nave sulla quale si viaggia.

Inizieremo con l’ultimo viaggio, in modo intimista, lamiacrociera.com non vuol sviscerare tutto quello che c’è da sapere ed effettivamente nessuno può farlo, andare in crociera non è sempre uguale, la nave, l’itinerario, il periodo dell’anno, la compagnia con la quale si parte e chi ci accompagna nel viaggio sono fondamentali.

Come speciale sarà il rapporto con l’equipaggio delle navi da crociera caratteristica che si cerca di standardizzare il più possibile, ma che lascia sempre quel risvolto umano da persona a persona che fa la differenza.

Iniziamo quindi dal porto di Genova la prima foto, il varo del nostro nuovo e, speriamo, appassionante blog!


(Nel video il porto di Casablanca al tramonto)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore