ok Gran Sasso e Avezzano rugby.

L'avezzano campione d'inverno

20 Dicembre 2010   11:02  

Salento 12 R. Trepuzzi – Gran Sasso Rugby 11-19 (0-4)

Partita dominata dalla Gran Sasso sulle fonti di gioco. Il Salento 12 R. Trepuzzi non ha mai avuto palloni di qualità per lanciare i suoi buoni trequarti, che si sono resi pericolosi solo in qualche contrattacco.

La Gran Sasso Rugby va subito in meta con Rotilio da mischia chiusa, poi Biancolilli e Ciancarella Erminio da touche. Due trasformazioni su tre per Del Pinto.

Nel secondo tempo tanti errori non permettono alla Gran Sasso di segnare la quarta meta, ma la partita non è mai stata in discussione.

Quattro punti importanti prima dello stop natalizio che proiettano la neopromossa in una zona in classifica molto interessante.

L'autosonia Avezzano rugby si aggiudica il titolo di campione d'inverno imponendosi sull' Amatori Rugby Rieti con il risultato di 12-41. La partita non è mai stata in discussione, con i marsicani che, nei primi 18 minuti dell'incontro, mettono a segno le quattro mete necessarie ad aggiudicarsi i cinque punti. L'Avezzano rugby va subito in meta con il pilone Mario  Babbo, Taccone, Pallotta (quattro mete), Cofini Antonio.

Nel secondo tempo i rietini provano a giocare riuscendo a marcare due mete che però non bastano a concedere punti alla squadra laziale.

L'Avezzano, dopo la vittoria di domenica scorsa sul frascati, con cui si è aggiudicata la testa della classifica, riesce a rosicchiare un altro punto sempre a spese della squadra giallo-rossa che ieri è uscita vittoriosa nel match contro Segni, senza essere però riuscita ad aggiudicarsi il punto di bonus. I marsicani continuano a guidare la classifica con due punti di vantaggio sui laziali.

Questi tutti gli altri risultati della X giornata del campionato di serie B

US RUGBY BENEVENTO - PRIMAVERA RUGBY    15 – 00  (4-0)
POINT BET RUGBY SEGNI - ASD PALERMO   36 – 07  (5-0)
RUGBY FRASCATI SSD - COLLEFERRO RUGBY UFC   28 – 22  (4-1)
ASD RUGBY RIETI - AUTO SONIA AVEZZANO    12 – 41  (0-5)
SALENTO 12 RUGBY TREPUZZI - ASD GRAN SASSO  11 – 19  (0-4)
NERONIANA RUGBY ANZIO - AP PARTENOPE – RUGBY 08 – 20 (0-4)

 

 

Antonio Fidanza, Matteo De Santis


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore