Agguato di via Lago di Capestrano, oggi arrestato dinanzi a pm: pronto a ribadire sua estraneità

Continua ricerca dei complici, nessuna immagine a sostegno

22 Aprile 2015   10:43  

Non sembrano essere ancora emerse ulteriori novità in merito all'agguato in via Lago di Capestrano nel corso del quale, la scorsa domenica, è rimasto ferito alle gambe da tre colpi di pistola il 33enne Emanuel Zuanel.

Le indagini, dunque, sono ancora di fatto ferme all'arresto di uno dei presunti aggressori, un 34enne già noto alle forze dell'ordine per alcuni precedenti, che oggi comparirà dinanzi al pm per essere interrogato.

Da quanto si apprende, tuttavia, il 34enne, su cui pendono le accuse di tentato omicidio e portoo abusivo d'armi, intenderebbe fornire una versione dei fatti differente da quella di Zuanel, sostenendo di aver sentito gli pari ma di essere stato distante dal luogo dell'agguato al pugile.

Proseguono, intanto, le ricerche degli altri componenti del commando, tra cui colui che avrebbe sparato alle gambe di Zuanel, il quale ne ha fornito nome e cognome alla polizia. A tal riguardo, tuttavia, pare non giungerà agli inquirenti nessun aiuto da una telecamera piazzata presso la rotonda di via Lago di Capestrano, al momento guasta ma comunque troppo distante dal punto dell'agguato per poter eventualmente inquadrare bene la scena.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore