Beatrice Borromeo Sposa Pierre Casiraghi: Tutte Le News Sul Giorno Delle Nozze @BorromeoBea

Il Principato di Monaco prepara la festa!

26 Febbraio 2015   12:50  

"Beatrice Borromeo Pierre Casiraghi, terzogenito di Carolina di Monaco, andranno a nozze la prossima estate", parola di Novella2000!

La loro love story sbocciata sei anni fa, quando scoccò la scintilla durante una vacanza relax a Ponza, continua a regalare sorprese ed emozioni ai loro fan.

Il fidanzamento è ormai cosa certa dagli inizi di dicembre 2014, quando è apparso magicamente all'anulare della bionda giornalista, uno splendido diamante rosa.

Gli ultimi dettagli sul matrimonio di Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo sono stati svelati dal settimanale di gossip:

“Il Principato di Monaco prepara la festa per il matrimonio tra Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo. A metà luglio due giorni di festa, fuochi d’artificio, ricchi premi e cotillons, ma non è finita qui: vi possiamo dire in anticipo che il vero e proprio matrimonio sarà celebrato l’1 agosto alle Isole Borromeo, sul Lago Maggiore, con pochissimi invitati. La sera, invece, grande ricevimento alla Rocca di Angera. Testimone della sposa la nonna Marta Marzotto, per lo sposo il fratello Andrea”.

Si legge su Novella2000.

Tra gli invitati alle nozze ci sarebbe anche il direttore del "Fatto", Marco Travaglio.


Galleria Immagini

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore