Elisabetta Gregoraci a gonfie vele con Briatore: "Se non avessi cervello, non mi avrebbe sposato!"

Annuncia di volere il secondo bebè

08 Luglio 2013   11:00  

La nota soubrette e modella Elisabetta Gregoraci, ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo nel 1997 quando, come Miss Calabria al concorso di bellezza Miss Italia, ottenne il titolo di Miss Sorriso.

Nell'estate del 2006, poi, la Gregoraci balzò al centro della cronaca rosa a causa della sua relazione con lo scapolo d'oro Flavio Briatore, trent'anni più grande di lei.

Il noto imprenditore (a quel tempo direttore generale del team di Formula 1 della Renault), conobbe la Gregoraci in discoteca nel novembre 2005, ma in poco tempo si rese conto di avere accanto a lui la donna della sua vita, così, nel giugno dl 2008 la prese in moglie.

Il risultato di questa unione, è stato il piccolo Nathan Falco Briatore.

In molti hanno da subito criticato la coppi, forse anche per la differenza di età tra i due.

Ma ad azzittire i maligni, ci pensa proprio Eli, che ancora dopo tutti questi anni si ritrova a spiegare le ragioni del suo amore per Flavio Briatore.

La conduttrice di Made in Sud, sempre più impegnata, la scorsa settimana ha presentato una sfilata di moda al Roof Garden, mentre venerdì sera ha condotto una versione itinerante di Made in Sud. 

Per le vacanze, insomma c'è ancora tempo ha rivelato in un’intervista al Secolo XIX:

Quest’anno mi sposterò tra la Sardegna e la Calabria da fine luglio ad agosto. Basta, direi. La vacanza vera è in Calabria, dalla mia famiglia. Con mia sorella e Gabriel, il suo bimbo di nove mesi. In Sardegna è più lavoro.

inoltre, la Gregoraci ha annunciato di volere un secondo bebè, dopo il piccolo Nathan Falco, di tre anni:

Anche Flavio su questo ha cambiato idea. E’ cambiato molto, da quando è nato Nathan, che segue tantissimo. E’ uno splendido papà. Magari aspettiamo un annetto, così mi posso ancora godere Nathan. Non nego che mi piacerebbe una bimba.

Nathan peraltro, non va in un asilo qualunque:

Viviamo a Montecarlo, che considero casa mia. E’ un posto rilassante. Faccio lunghe passeggiate col bimbo. Lì ho la mia vita, vedo gli amici, organizzo cene. E’ vero che se posso la mattina dormo, ma lo porto io tutte le mattine all’asilo. Preparo lo zainetto con le sue cose e via. Che ci vuole? Ci tengo che frequenti altri bambini, è giusto che giochi con loro. Il lavoro mi consente del tempo libero, lo passo con mio figlio. Se decidi di fare un figlio, è per seguirlo. Sennò, meglio lasciar perdere. io la vedo così.

Per il resto con Flavio va tutto a gonfie vele. 

La moglie di Flavio Briatore e mamma di Nathan Falco, Elisabetta Gregoraci conosce bene i motivi che hanno spinto suo marito a sposarla.

Tra questi, oltre il suo fisico da urlo anche il suo cervello:

E' geloso. Ma sa sempre dove sono e con chi mi muovo. Se non avessi cervello, non mi avrebbe sposato.


Galleria Immagini

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore
Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore, Nathan Falco
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore