Germanwings come Ustica o la Malasya, Abbattuto da "Fuoco Amico"? Ecco l'Inquietante Ricostruzione

27 Marzo 2015   06:07  

Perchè un pilota 28enne, ad inizio carriera, che brillantemente ha superato ogni test psicologico e fisico, che vola su aerei di linea da secondo di un pilota esperto con quasi 6mila ore di volo avrebbe dovuto decidere di ammazzarsi facendo schiantare un aereo con altre 149 persone a bordo?

Dove c'erano neonati, bambini, donne e uomini di ogni tipo?

Per molti la "versione ufficiale" sarebbe solo una copertura per il "solito" incidente aereo dovuto a test militari e scontri fra "buoni vicini" (leggasi Usa e Federazione Russa).

In secondo luogo, perchè ben 70 equipaggi avrebbero dovuto disertare subito dopo costringendo a ben 70 cancellazioni?

Anche questo spiegato dalla teoria che vede in uno scontro di forze fra alleati (USA -UK e EU) contro i "Russi"

E' il sito "aurorasito.wordpress.com" a ricostruire in modo certosino gli eventi andando a spulciare dispacci militari ed altro.

"Il Ministero della Difesa russo (MoD) segnalava che dispacci della Flotta del Nord (NF) sembravano indicare che l’abbattimento del Volo 4U9525 della Germanwings, scrive il sito - nel sud della Francia sia il “risultato diretto” di un fallito test dell’US Air Force con il suo High Energy Liquid Laser Area Defense System (HELLADS) nel tentativo di abbattere un veicolo di rientro di un ICBM, ma che invece ha distrutto l’aereo civile uccidendo i 150 passeggeri a bordo".

LE ANOMALIE ELETTRICHE

La teoria va molto oltre e spiega chiaramente che i russi (MoD) avvertirono la propria flotta in mar del Nord delle anomalie elettriche registrate che stavano investendo il sud della Francia, l'Italia Occidentale ed il sud-ovest della Svizzera.

Che poi è la zona di copertura del 510 Fighter Squadron dell’US Air Forces operante dalla base aerea di Aviano, in Italia.

Le anomalie elettriche avrebbero compromesso i sistemi radar che improvvisamente e per numerosissimi secondi furono resi inutilizzabili: “Facendo delle osservazioni su MAN, vedo un A380 passare avanti subito dopo il BA, ma nulla sul radar? Hmm.”

I BOMBARDIERI B-1 ARMATI DI NUOVE TECNOLOGIE

 

Ma il sito continua la siua analisi parlanbo dei bombardieri B-1:

"La nota del MoD chiarisce che i sistemi radar di USA-UK-UE spesso si spengono al decollo/atterraggio dei bombardieri B-1, - scrivono - e nel caso dell’incidente segnalato a Manchester (MAN), probabilmente coincise con lo schieramento in Inghilterra di un bombardiere B-1 Lancer, alcuni dei quali potrebbero utilizzare l’HELLADS dell’US Air Forces".

IL PERICOLO PER I CIVILI

I Russi del MoD, poi, ammetterebbero anche che spesso questo genere di esperimenti comprometterebbero i voli civili:

"[...] come l’anno scorso quando circa 50 aerei scomparvero temporaneamente dai radar di Austria, Germania, Repubblica Ceca, Slovacchia, tra il 5 e il 10 giugno. I servizi del traffico aereo slovacchi ammisero tale blackout radar, al momento: “La scomparsa di oggetti dagli schermi radar era collegata a un’esercitazione militare pianificata in varie parti d’Europa… il cui obiettivo era l’interruzione delle frequenze delle comunicazioni radio. Questa attività ha anche causato la scomparsa temporanea di alcuni obiettivi sul display del radar, mentre nel frattempo gli aerei erano in contatto radio con i controllori del traffico aereo e continuavano il volo normalmente“. [...]"

IL PRECEDENTE

Dall'analisi risulta poi che quella del volo Germanwings abbattuto non fu la prima anomalia radar:

"Quanto siano pericolose tali esercitazioni militari occidentali per gli aerei civili, - scrivono ancora su aurorasito.wordpress.com - la nota continua, fu evidenziato il 3 marzo, quando, in una misteriosa simulazione della scomparsa del Volo 9525 della Germanwings, quando l’US Air Force si preparava al fallito test sulla Francia meridionale, il Volo LH1172 della Lufthansa, un Airbus A321 che volava a una normale quota, discese di quota in pochi minuti come testimoniano i grafici radar. La spiegazione della rapida discesa del Volo LH1172 della Lufthansa nel sud della Francia, solo due settimane fa, possiamo leggerla nell’articolo di Reporter Airliner “Catching a Lufthansa Airbus A321’s Rapid Descent Live” che dice: “Ci sono stati alcuni momenti in cui ho pensato che forse assistevo in tempo reale a un incidente di qualche tipo, da migliaia di chilometri di distanza. Per fortuna, i piloti furono rapidi e si diressero verso un aeroporto vicino. Lufthansa confermò ad AirlineReporter.com che LH1172 aveva 151 passeggeri a bordo e il capitano decise di fermarsi a Nantes (NTE), Francia, “a causa di un caso medico (passeggero malato)”. Fu confermato che non vi fu alcuna emergenza e che l’aereo era atterrato in modo sicuro“.

MA PERCHE' Il VOLO GERMANWINGS E' CADUTO?

Quali siano per gli scettici le cause della caduta del volo Germanwings e non di quello Lufthansa sono spiegate anch'esse:

"[...] Ciò che ha causato tale distruzione completa del Volo 9525 della Germanwings, afferma la relazione, fu per la prima volta evidenziato il 3 febbraio, quando un test dell’HELLADS dell’US Air Force mirò a un vecchio satellite meteo, spazzato via dall’orbita con un’esplosione causata da surriscaldamento interno. Tuttavia, gli esperti del MoD in questo rapporto dicono che i sistemi laser chimici, come ad esempio il sistema HELLADS dell’US Air Forces che ha abbattuto il Volo 9525 della Germanwings e quasi schiantato il Volo LH1172 della Lufthansa, è notoriamente estremamente difficile da puntare contro obiettivi distanti, dato che gli “effetti” tendono a diffondersi su tutta l’atmosfera che il raggio attraversa. Lo scenario esatto della distruzione del Volo 9525 della Germanwing, secondo gli esperti del MoD, era un tentativo occidentale di abbattere un “veicolo di rientro di prova” simulante una testata nucleare della Federazione russa. Lo specifico “veicolo di rientro di prova” utilizzato nel fallito test missilistico degli USA, secondo il rapporto, fu lanciato il giorno prima da un missile balistico intercontinentale (ICBM) lanciato da una base dell’US Air Force in California, che il regime di Obama ha definito “messaggio al mondo sulla capacità nucleare di Washington“. Tale “messaggio al mondo”, tuttavia secondo la nota del Ministero della Difesa, era invece rivolto direttamente alla Federazione russa per aver paralizzato l’USS Theodore Roosevelt con l’avanzata tecnologia del “Magrav” e che, oltre all’eliminazione della portaerei nell’esercitazione di poche settimane prima, aveva disattivato l’USS Donald Cook nel Mar Nero, lo scorso anno".

LE AMARISSIME CONCLUSIONI

Di 37 aerei NATO solo un jet italiano avrebbe segnalato l'emergenza.

Tutti gli aerei militari avrebbero preso parte all'esercitazione, ma solo quello tricolore, commutando il transponder sul codice di emergenza #7700 dopo aver visto il Volo 9525 della Germanwings precipitare avrebbe segnalato la tragedia.

ECCO IL PERCHE' I PILOTI TEDESCHI SI SONO RIFIUTATI DI VOLARE

Questo sarebbe il motivo della "diserzione" dei 70 equipaggi tedeschi, le esercitazioni, le prove di forza, americane sui russi "inquinerebbero" i voli di mezza Germania, così, - si legge nella nota - la probabilità che agli occidentali sia raccontata la verità sul Volo 9525 della Germanwings è la stessa di quella sul Volo MH17 della Malaysia Airlines, cui foto satellitari ne dimostrano l’abbattimento da parte di un caccia ucraino, cioè… Zero. - e continua - E se gli occidentali volessero sapere la verità sulle innumerevoli vite distrutte dai loro capi militari in guerre simulate? Nessuno saprebbe la risposta. - è la conclusione sconsolata dell'analisi che va controcorrente.


#Germanwings: Funerali Segreti Per #Lubitz, Il Pilota #killer

Su una croce di legno di un piccolo cimitero di Montabaur, c'è scritto solo "Andy". È il nome con...

pubblicato il 01/07/2015 13:28
Germanwins la Compagnia Vuole Cavarsela con 25mila Euro a Morto

Pochi, sporchi e subito, questo sembra il pensiero di Lufthansa che per bocca della controllata...

pubblicato il 01/07/2015 05:00
Allarme Bomba su Volo Germanwings. Panico a Bordo

BERLINO - Un aereo della Germanwings in partenza da Colonia-Bonn per Milano Malpensa è stato...

pubblicato il 13/04/2015 05:00
Dramma Germanwings, Lubitz Avrebbe Messo del Diuretico nel Caffè del Comandante

BERLINO - Emergono altri particolari inquietanti nel dramma del volo Germanwings schiantatosi due...

pubblicato il 09/04/2015 06:11
Aereo Germanwings, Atterraggio d'Emergenza al Marco Polo di Venezia

VENEZIA - Un aereo di Germanwings in volo da Hannover a Roma ha compiuto oggi un atterraggio di...

pubblicato il 03/04/2015 17:52
Grillino Shock su Facebook: "Peccato che su quell'aereo non ci fossero i f... elettori PD"

ROMA - Commento choc di un candidato del Movimento 5 Stelle alle elezioni comunali a Giugliano,...

pubblicato il 03/04/2015 05:00
Dramma Germanwings, Andreas Lubitz Avrebbe Letto su Internet il Funzionamento della Porta Blindata

Nuove scioccanti rivelazioni dall'inchiesta sul volo Germanwings schiantatosi sulle Alpi...

pubblicato il 03/04/2015 05:00
Germanwings, Ora la Paura è per i Viaggi d'Istruzione. Prenotazioni Boccate o Quasi

ROMA - La paura sta vincendo sulla voglia di viaggiare, soprattutto se il viaggio è la gita...

pubblicato il 01/04/2015 11:25
Dramma Germanwings, Il Video Esclusivo degli Ultimi Istanti del Volo. Le Voci Gridavano "Mio Dio"

"Ultimi istanti prima dello schianto". Il sito del settimanale francese Paris Match racconta gli...

pubblicato il 01/04/2015 05:00
Dramma Germanwings, il copilota Andreas Lubitz aveva già problemi suicidi prima del brevetto

DUSSELDORF - Ancora rivelazioni agghiaccianti che gettano pesantissime ombre sulla Germanwings e...

pubblicato il 31/03/2015 05:00
Disatro Germanwings, Andreas Lubitz Stava Diventando Cieco e si Lamentava del Salario

BERLINO - Si stanno scrivendo fiumi di parole su Andreas Lubitz il copilota che avrebbe fatto...

pubblicato il 29/03/2015 07:56
Dramma Germanwings, Parla la Fidanzata di Andrea Lubitz, il copilota

«Un giorno farò qualcosa che cambierà completamente il sistema, e tutti conosceranno il mio nome...

pubblicato il 28/03/2015 09:33
Disastro Germanwings, Il copilota Andrea Lubitz era in malattia, ma non informò la compagnia.

BERLINO - Il copilota dell'aereo Germanwings, Andreas Lubitz, principale sospettato per lo...

pubblicato il 28/03/2015 06:48
Disastro Germanwings, Sull'Aereo Ingegnere del Controspionaggio Americano

Una delle vittime del volo Germanwings sarebbe Yvonne Selke, 58enne originaria di Nokesville,...

pubblicato il 27/03/2015 10:15
Ecco Come Funziona la Porta Blindata di Un Aereo di Linea VIDEO

Dopo l'11 settembre sono cambiate le regole dell'accesso in cabina di pilotaggio. Quando l'aereo...

pubblicato il 27/03/2015 06:57
Mai Più Soli in Cabina, Alitalia ed EasyJet Corrono ai Ripari

Mentre si stanno ancora recuperando corpi e pezzi d'aereo dopo lo schianto dell'airbus A320 della...

pubblicato il 27/03/2015 05:00
Disastro Germanwings, Il Coopilota Voleva Distruggere l'Aereo. Il Pilota Lasciato Fuori dalla Cabina

Il copilota dell'aereo, un tedesco di 28 anni, barricato all'interno della cabina, con...

pubblicato il 26/03/2015 13:24
Disastro Aereo, un Pilota "Si sente che sta tentando di buttare giù la porta" (della Cabina)

Dall'audio registrato dalla scatola nera del volo GermanWings emerge che uno dei piloti era...

pubblicato il 26/03/2015 05:34
Airbus A320 Caduto In Francia: Recuperata Scatola Nera Con Voci Dei Piloti. E' Danneggiata

Il governo francese sta indagando "in tutte le direzioni" per scoprire le cause del disastro...

pubblicato il 25/03/2015 11:32
Aereo Precipitato, il Sospetto su Germanwings e 30 Voli Cancellati: "Equipaggi Rifiutano di Volare"

DUSSENDORF - Nel giorno di dolore nell'aeroporto di Dussendorf si insinua un dubbio atroce....

pubblicato il 25/03/2015 05:43
Airbus A320 si Schianta in Francia, Nessun Superstite. 148 a bordo, anche Italiani

Un Airbus A320 della Germanwings, compagnia low cost della Lufthansa, si è schiantato nei pressi...

pubblicato il 24/03/2015 12:24

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore