Giovane morto in casa a Pettino, la scoperta dopo 10 giorni

Oggi l'autopsia per accertare le cause del decesso

25 Maggio 2015   11:01  

Tragica scoperta da parte dei Vigili del Fuoco, ieri, in un appartamento di Pettino, teatro di un decesso avvenuto diversi giorni addietro per cause ancora da chiarire.

Ad allertare i Vigili del Fuoco hanno provveduto alcuni residenti della palazzina, dopo aver sentito per diversi giorni, in particolar modo durante la notte, l'abbaiare continuo e lamentoso del cane proveniente dall'appartamento.

Dopo aver rotto una delle finestre, i Vigili ed i sanitari del 118 hanno rinvenuto il corpo senza vita del 32enne che abitava nell'appartamento, steso sul pavimento della camera da letto, quasi irriconoscibile probabilmente a causa dei morsi recati dal cane, un cucciolo di circa 8 mesi rimasto intrappolato in casa a sua volta.

Dai primi riscontri, la morte del giovane sarebbe avvenuta all'incirca una decina di giorni fa, probabilmente a causa di un malore, benché sarà l'autopsia, che verrà forse effettuata già nella giornata di oggi, a stabilire le esatte cause del decesso.

Comprensibilmente disperati i familiari, che già nell'ottobre del 2001 avevano dovuto confrontarsi con un altro evento tragico dai contorni simili, allorché la madre del giovane scomparve e venne ritrovata morta alcune settimane dopo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore