Il Maestro Francesco Di Pardo Combatte per il Titolo Europeo di Kick Boxing

17 Marzo 2016   10:11  

Sarà un match duro quello che disputerà il 26 marzo a Timishoara presso la Sala Olimpia della Danger Superfight il maestro di Kick Boxing pugliese ma di adozione aquilana Francesco Di Pardo.

Di Pardo, infatti vive e lavora da anni all'Aquila presso la Guardia di Finanza con il grado di appuntato scelto, ma ha da sempre la passione e le capacità del campione nelle arti maziali.

Francesco Di Pardo si presenterà come outsider molto accreditato alla vittoria finale per la categoria 65 kg.

Il Kickboxer vanta un curriculum di tutto rispetto che lo vede vincitore drago d'argento kung fu 1990, Medaglia di bronzo coppa Italia 1998 maf Kick boxing, Medaglia d'oro internazionali fikf sanda 1998, Medaglia d'argento coppa Italia fenik semi contact, Medaglia d'argento mondiali wtka 2010 kick boxing 67 kg, Medaglia d'argento mondiali wtka kickboxing 63,500 oro 60 kg.

Ha disputato la fase finale anche del mondiale wtka2013 vincendo gli ottavi di finale e uscendo immeritatamente ai quarti.

E' secondo nel ranking nazionale pro 67 wtka vincitore di molti match pro il più importante tra questi la notte dei campioni 65 kg pro contro campione europeo in carica iska.

Il maestro è molto conosciuto in città in quanto insegna l'arte marziale da molti anni presso la World Gym Center di Sassa ad un gruppo di ragazzi e ragazze che ad ogni appuntamento che conta non lo fanno sfigurare in Italia ed all'estero.

Molto attivo anche nello sviluppo delle capacità dei bambini, Di Pardo, insieme al maestro Ugo De Michele, già campione italiano under 65Kg, insegna ad un gruppo di giovanissimi che vanno dai 6 ai 15 anni.

Gli allenamenti per gli adulti ed i bambini sono aperti a tutti, professionisti e semplici amatori.

(Nelle immagini un allenamento con la giovane promessa Jonathan Bargoni)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore