"Occhio al Look" a Julie News: vi raccontiamo i nostri obiettivi

Alessia Sica ospite a Lady Moda

10 Gennaio 2014   10:08  

Per crescere, diventare credibili, autorevoli e, perchè no, popolari nel mondo del fashion blogger, occorre uscire dal proprio dominio. Le fashion blogger sono sempre di più, la nicchia su internet è sempre più satura, quindi occorre distinguersi in qualche modo. Inventarsi e curare un blog personale con foto e outfit personalizzati può non bastare.

Il successo delle tante  fashion blogger può essere più vicino se si "offre" il proprio sapere a riviste spacializzate o a siti a tema, questo permette di crescere più velocemente e reclutare più "fan" in minor tempo.

E' quello che ha fatto Alessia Sica, la nostra fashion blogger, che tra le tante sue attività, ha portato la sua esperienza sugli schermi di Julie News la trasmissione di Mary D'Onofrio che ha il più alto share in Campania ed ha parlato della sua professione di fashion blogger. Per chi se lo fosse perso, vi riproponiamo un piccolo spezzone della trasmissione Lady Moda su Julie News, andata in onda ieri sera. La trasmissione si propone di sviscerare le ultime tendenze e l'evoluzione, anche grazie ad internet, della professione di stilista, docente, fashion blogger e tutto quello che gira intorno al mondo patinato della moda.

Questa è anche l'esperienza e il progetto di Occhio al Look: offrire uno spazio ai talenti della moda, uno spazio strutturato e fortemente indicizzato sui motori di ricerca, per dare una vetrina variegata dei look del momento, pensati sia da ragazze "normali" o da professioniste, come nel caso di Alessia Sica.

Consultando Occhio al Look, il lettore, con un solo colpo d'occhio, sceglie e approfondisce quello che più gli piace, trova notizie, novità sulle ultime tendenze o, effettuando una ricerca, si informa su argomenti specifici.

Questo è Occhio al Look e lo dobbiamo alla redazione, giovane e piena di passione e naturalemnte alle nostre fashion blogger: Alessia Sica, Anna Colucci, Vittoria Ottaviano.

Continuate a seguirci!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore