Pirata della Strada Tampona, Uccide un 15enne e Neanche si Ferma per i Soccorsi. E' Caccia all'Uomo

23 Marzo 2015   05:00  

MONZA - E' caccia ad un SUV scuro e gli inquirenti promettero che beccheranno presto il pirata della strada che con la sua guida ha causato un tamponemanto a catena che ha causato la morte di un giovanissimo calciatore di appena 15 anni, Elio Bonavita, mentre la madre versa in condizioni disperate all'ospedale Niguarda.

Questa mattina nei pressi della Villa Reale di Monza, il pirata prima ha causato l'incidente multiplo e poi non si è fermato per i soccorsi.

 

L'auto condotta dal pirata ha poi proseguito la sua corsa investendo altre vetture.

Altre persone sono rimaste ferite in modo più lieve. Il pirata della strada è ora ricercato dagli agenti della Polizia locale di Monza.

Sarebbe stata una manovra avventata dell'auto del pirata, secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia locale di Monza, infatti, a causare lo scontro tra le altre due vetture. Sono in corso ricerche per risalire al fuggitivo.

La Polizia Locale di Monza sta visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza di tutta la città. Il ragazzino giocava nei «giovanissimi regionali» della quadra di calcio «La Dominante», e stava andando a disputare un incontro accompagnato dalla madre (in coma a Niguarda).

«È una perdita atroce - dichiara il dirigente sportivo della squadra Mauro Sala - da padre posso solo dire che non ci sono parole. Da dirigente sportivo abbiamo perso un valido centrocampista, era davvero un bravissimo ragazzo che amava questo sport».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore