Progetto CASE e MAP, lunedì saranno rimossi i materiali depositati nelle parti comuni

01 Aprile 2016   17:35  

Il Servizio comunale "Progetto Case, Map, Musp Fabbricati e scuole" rende noto che, a partire da lunedi' 4 aprile, verranno "rimossi e smaltiti i materiali di qualsiasi natura e genere abbandonati nei locali al piano terra destinati a garage".

"A seguito delle numerose segnalazioni pervenute, - comunica il Servizio - rilevato lo stato di abbandono di materiali di varia natura al di sotto delle piastre, negli spazi destinati a rimessa auto, che determinano situazioni di pericolo e di degrado, e' stata disposta, con provvedimento dirigenziale, la rimozione dei materiali".

Sulla base della medesima disposizione il Servizio rende inoltre noto che "verranno rimosse recinzioni di qualsiasi tipologia arbitrariamente installate e che impediscono il libero accesso nelle aree condominiali, impedendo il normale utilizzo degli spazi".

"Coloro che abbiano depositato materiali nei garage - avvisa il Servizio - o installato recinzioni negli spazi comuni sono tenuti alla rimozione immediata degli stessi". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore