Raoul bova, doppia tegola, si separa dalla moglie e viene accusato di evasione per 680mila euro

24 Settembre 2013   16:38  

Raolu Bova e Chiara Giordano si stanno separando, le voci erano vere ed è la stessa donna ad annunciarlo ed a chiedere un po' di rispetto non per loro, ma per i loro figli Alessandro e Francesco.

Che la crisi fosse nell'aria era ormai assodato visto anche lo scoop di Pomeriggio 5 che lo aveva annunciato qualche giorno fa, ancora, però, non se ne conosce il motivo e pare proprio che per i più curiosi sarà anche difficile da conoscere.

Dopo 13 anni i due si lasciano con due figli e proprio per tutelarli la madre rilascia una brevissima dichiarazione:

“La crisi era già nell’aria, io e Raoul ci separeremo ma voglio che i nostri due figli, Alessandro e Francesco, rimangano fuori da tutto. Non amiamo le interviste che parlino in primo piano di noi, soprattutto in questo momento. I bambini devono rimanere fuori da tutto”.

Le cronache hanno comunque anche altro da raccontare sul bell'attore, infatti pare proprio che la Procura di Roma abbia aperto un fascicolo su di lui per aver trasferito in modo illegittimo dei costi sul conto della società che gestisce i suoi diritti d'immagine, la Sammarco Srl gestita da Bova stesso e sua sorella, beneficiando, quindi, di un'aliquota agevolata.

Le contestazioni dei giudici sono per ben 680mila euro ed i pm avrebbero chiesto il sequestro preventivo di ben 1,5 milioni di euro.

I magistrai contestano ai due fratelli transazioni secondo l'accusa ingiustificate. Il Gip e il Riesame avevano rigettato la richiesta dei pm, che appellatisi in Cassazione hanno visto soddisfatte le loro richieste e quindi si è proceduto.

L'attore si è detto, però, sereno e con una grande fiducia nei giudici.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore