Salvini Shock Sul Palco con la Bambola Gonfiabile: "Sosia della Boldrini!" - VIDEO

25 Luglio 2016   16:05  

Battuta sessista del leader della Lega Matteo Salvini nei confronti della presidente della Camera Laura Boldrini durante un evento nei giorni scorsi a Soncino, in provincia di Cremona. "C'è una sosia della Boldrini qua sul palco", ha detto il numero uno del Carroccio indicando una bambola gonfiabile alle sue spalle.

L'uscita infelice, come testimonia un video pubblicato per la prima volta dal sito del quotidiano 'La Provincia di Cremona', è stata accolta dal pubblico presente con risate e applausi.

Prima dell'attacco alla presidente della Camera, Salvini, dopo essere rimasto a torso nudo sul palco per indossare una maglietta, aveva scherzato: "Le signore là mi hanno detto: sei più magro di come sembri in televisione", aggiungendo poi: "Che me lo dicano anche i maschi è preoccupante".

A stretto giro di posta è arrivata la replica di Boldrini: "'Sul palco c'è una sosia della Boldrini' ha detto ieri sera Matteo Salvini a Soncino, in provincia di Cremona indicando una bambola gonfiabile - scrive la presidente della Camera sul proprio profilo Facebook - Le donne non sono bambole e la lotta politica si fa con gli argomenti, per chi ne ha, non con le offese. Lascio a voi ogni commento".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore