Tragico incidente a Brecciarola, auto va a fuoco: lei esce in tempo, lui resta ustionato

L'uomo, gravissimo, trasportato al "Sant'Eugenio" di Roma

23 Febbraio 2015   11:50  

Un gravissimo incidente stradale si è verificato nella tarda serata di ieri a Brecciarola, nelle immediate vicinanze dell'uscita dell'asse attrezzato che collega Chieti con Pescara.

Un'auto, una Ford Fiesta di colore grigio con a bordo una coppia, si era da poco immessa sulla Tiburtina in direzione di Brecciarola quando, probabilmente a causa della strada bagnata per via della pioggia, stando alla successiva ricostruzione è sbandata e, dopo aver urtato contro un marciapiede, è andata a schiantarsi con grande violenza contro un'insegna pubblicitaria.

Il peggio doveva però evidentemente ancora venire poiché, a seguito dello schianto, la vettura ha preso fuoco, venendo in breve avvolta dalle fiamme: la ragazza, una 23enne di Pescara, pur ferita nell'impatto è riuscita ad uscire in tempo, mentre l'uomo, un 38enne di Turrivalignani, non è riuscito a fare altrettanto.

In capo a pochi minuti sono accorsi sul posto i Vigili del Fuoco, due pattuglie della Polstrada e due ambulanze del 118. Entrambi i feriti sono stati portati all'ospedale di Chieti: la giovane vi è ancora ricoverata, politraumatizzata ma non in pericolo di vita, mentre per l'uomo, che presentava ustioni di terzo e quarto grado sull'80% del corpo, è stato disposto in nottata il trasferimento presso il reparto specializzato del "Sant'Eugenio" di Roma, dove lotta ora tra la vita e la morte.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore