11/5/11 La diretta da Roma: Maggio, mese di sventura e tragedie tutte le profezie

11 Maggio 2011   13:10  

 Il mese di maggio. Nostradamus.
“Il Sole dentro i venti gradi del Toro così forte la Terra trema, il grande teatro riempito crollerà, l’aria, cielo e terra, oscurati e turbati, quando l’infedele Dio e i santi invocherà”.  Nostradamus, una delle tante quartine. Il sole entra dentro i venti gradi del Toro esattamente l’11 maggio, secondo i più precisi nella notte tra l’11 e il 12 maggio. Il “grande teatro” per alcuni è il Colosseo. 11 maggio, Roma. Ecco ottenuta la previsione.

 Il mese di maggio. Padre Pio.
“Maggio sarà un mese tragico….Eccomi qui, care sorelle, in questa casa dove non ero mai venuto prima d’ora… Sono lieto di essere qui, fra voi. Vedete, per me il tempo non esiste. Tenete però presente che tutto quello che vi ho detto si realizzerà … Avrete dei momenti tragici… State attenti al mese di maggio. Vedo ancora dei terremoti, delle alluvioni… Vedo del sangue. Povera Italia… sta andando verso una brutta violenza. Pregate per i tre giorni di buio che vivrete … Ma non lasciatevi smarrire….” Si tratta solo di una sintesi di una dettagliata profezia di Padre Pio che descrive con terremoti e scenari apocalittici questi tre giorni di maggio che secondo alcuni coinciderebbero con l’11, il 12 e il 13 maggio.

 E se la data fosse un’altra? Il 21 maggio e la fine del mondo
Forse qualcuno avrà notato in giro per le città alcuni strani cartelli. Ogni fermata della metropolitana di Napoli ne ha uno: “La fine del Mondo è vicina. 21 maggio 2011. La Bibbia lo conferma. Giona 3,8”.  Si tratterà di un nuovo film avranno pensato in molti. Ma non è così. I Cartelloni fanno riferimento a qualcosa di reale. E abbiamo scoperto che non accade solo a Napoli.

Negli USA vi è un manifesto pubblicitario che annuncia la seconda venuta di Gesù Cristo. Tale pubblicità esorta tutti a segnare questa data. Il cartellone pubblicitario è lo stesso visto a Napoli e forse anche in altre città. Quello in inglese  lo si ritrova nelle strade di Los Angeles, e su di esso vi è indicato il sito web www.wecanknow.com. Il sito è collegato ad Harold Camping, proprietario di Family Radio, emittente cristiana in America. La radio ha dichiarato che il giorno esatto della seconda venuta di Cristo può essere individuato attraverso dei calcoli matematici inerenti date presenti proprio nella Bibbia. E tale giorno è sabato 21 maggio 2011. Il  Giorno del Giudizio si concluderà cinque mesi dopo, esattamente il 21 ottobre 2011, con la fine del mondo.

Secondo Family Radio si scoprirà la verità. Naturalmente i leader cattolici e protestanti smentiscono tutto, dicendo che nessuno sa quando ci sarà la fine del mondo. Però c’è chi crede a questa profezia.
Ma perchè proprio il 21 maggio? Secondo Family Radio 7mila anni fa, esattamente il 21 maggio 4.990 a.C., ci fu il Diluvio Universale. Ed è da questa data che scaturisce la formula matematica che ha portato a datare la fine del mondo per quest’anno. Il calcolo da fare è: 4.990 a.C. + 2011 d.C. – 1 = 7.000. Ma perchè sottrarre “1″? Perchè, secondo Family Radio, l’anno 0 non è mai esistito, e sul calendario cristiano è avvenuto il passaggio diretto dall’anno 1 a.C. all’anno 1 d.C.
La data del 21 maggio si basa sul calendario utilizzato 7mila anni fa, quando la suddivisione del tempo era molto diversa. Per formare un giorno loro, ce ne volevano 153 dei nostri. Ed è per questo che Family Radio afferma che il Giorno del Giudizio andrà avanti fino al 21 ottobre.
Se questa data viene messa accanto all’11 maggio di Bendandi, a quello di Nostradamus, alla profezia di Padre Pio il panico è forse un po’ giustificato. Come si può rimanere del tutto impassibili di fronte a così numerose coincidenze? Potrebbe trattarsi solo dell’ennesimo “fake” diffuso ad arte.
Sicuramente però maggio sarà un mese caldo


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore