18enne pescarese fermato con droga a Roseto: Notte movimentata per la Polizia

01 Dicembre 2023   14:42  

"Durante un controllo antidroga disposto dal Questore di Teramo, scoperti ovuli di hashish negli slip del giovane"

Una notte movimentata per un giovane di 18 anni residente a Pescara, fermato dalla volante del Commissariato di Atri a Roseto durante un controllo antidroga. L'intervento dei poliziotti, impegnati nel turno notturno lungo la costa teramana, è stato scatenato da un comportamento sospetto di un'auto in movimento.

Dopo aver deciso di fermare il veicolo, i poliziotti hanno proceduto al controllo degli occupanti. L'atteggiamento agitato e ingiustificato del passeggero, un giovane di 18 anni con numerosi precedenti, ha attirato l'attenzione degli agenti, spingendoli a eseguire un controllo più approfondito. È stato così che hanno fatto una scoperta sorprendente: 13 ovuli di hashish nascosti negli slip del giovane.

Successivamente, durante una perquisizione domiciliare, la polizia ha rinvenuto ulteriori 20 grammi della stessa sostanza, un bilancino di precisione e ritagli di busta in cellophane simili a quelli utilizzati per confezionare gli ovuli. Il giovane è ora chiamato a rispondere di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti di fronte all'Autorità giudiziaria teramana.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore