300mila euro per ricostruzione centri sportivi e di aggregazione

Bando del Consiglio Regionale

18 Maggio 2010   11:20  

E' pari a 300.000 € il contributo complessivo bandito dal Consiglio Regionale per la ricostruzione di centri sportivi e di aggregazione sociale danneggiati dopo il sisma del 6 aprile 2009.

Possono presentare domanda di partecipazione i Comuni  o le stesse Associazioni senza fini di lucro, con regolare concessione comunale per la gestione degli impianti, ovvero con regolare concessione comunale per l'uso di terreni comunali.

I contributi ai singoli è attributo in base ad una graduatoria unica formulata ad insindacabile giudizio del Consiglio di Amministrazione della Fondazione fino ad esaurimento dello stanziamento previsto e sono comunicati ai richiedenti entro 20 giorni.
L'importo del contributo da erogare per ogni singolo progetto è stabilito dal Consiglio di Amministrazione sulla base di proprie autonome determinazioni.
I contributi sono erogati su presentazione della relativa fatturazione con le seguenti modalità: 30% entro 1 mese dall'inizio lavori; 30% su presentazione di documentazione di stati di avanzamento dei lavori; 40% a chiusura lavori.

La gradutoria sarà resa pubblica sul sito istituzionale sito Consiglio regionale www.consiglio.regione.abruzzo.it

La Segreteria del concorso è presso la sede del Consiglio Regionale in via Michele Iacobucci, 4 - 67100 L'Aquila.
Per informazioni:
Dott.ssa Francesca Di Muro tel. 0862 644207 mailto:francesca.dimuro@crabruzzo.it
Sig.ra Rossella Capri tel. 0862 644288 mailto:rossella.capri@crabruzzo.it.

Il bando è reperibile cliccando qui

(BB)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore