7-0 del Pescara contro la squadra Primavera

Ora per i biancazzurri previsti 2 giorni di riposo

10 Agosto 2014   12:09  

Dopo la vittoria per 7-0 sulla formazione Primavera nell’ultimo atto del ritiro di Atri (per i biancazzurri ora ci saranno due giorni di riposo, con la preparazione  che riprenderà il prossimo 12 agosto al Poggio degli Ulivi in vista della sfida di Tim Cup in programma il prossimo 17 agosto), la società Dannunziana pensa al mercato.

Cominciamo dalle cessioni. Vukisic, l’attaccante croato arrivato in riva all’Adriatico con grandi propositi, poi disattesi nella disastrosa stagione dell’ultima serie A, e praticamente mai utilizzato nell’ultimo campionato di serie B, ha finalmente trovato la tanta sospirata sistemazione. L’attaccante croato ha la valigie pronte: destinazione Belgio, per la precisione sponda Beveren. Il club belga, infatti, lunedì dovrebbe ufficializzare l’arrivo in prestito del croato, che in Italia non ha avuto molta fortuna. Bocchetti è conteso da diverse società di Lega Pro, mentre Sforzini, desideroso di cambiare aria, potrebbe vedersi accontentato presto.

Sul fronte arrivi, Fabrizio Grillo terzino sinistro classe ’87, è ad un passo dalla firma con il Delfino. Ora si cerca un difensore centrale. Il nome più gettonato è quello di Fornasier della Sampdoria, anche se ci sono sondaggi in corso anche per Zampano, l’anno scorso in forza alle vespe della Juve Stabia, ma il cui cartellino è di proprietà dell’Hellas Verona. Si raffredda la pista Buchel, dal momento che l’austriaco ha diverse richieste in seria A, destinazione a cui mira il roccioso centrocampista di Feldkirch.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore