70enne arrestato per maltrattamenti famigliari, botte alla moglie da oltre 5 anni

18 Maggio 2018   10:12  

Maltrattava e malmenava la moglie da oltre 5 anni, per questo un uomo D.G.70enne di Colonnella, è finito in manette con l'accusa di maltrattamenti in famiglia continuati e lesioni personali. 

Ad eseguire la misura cautelare sono stati i carabinieri della locale stazione, diretti dal luogotenente Dino Milazzo, che sulla vicenda avevano rimesso un dettagliato rapporto alla procura, cristallizzando tutti gli episodi violenti che si sarebbero verificati negli ultimi 5 anni.

Il titolare dell’inchiesta, il sostituto Stefano Giovagnoni ha chiesto e ottenuto, dal gip Mauro Pacifico, l’applicazione della misura cautelare in carcere.

L'uomo, molto violento, avrebbe picchiato per molti anni la moglie di 50 anni, con pugni e schiaffi arrivando anche ad usare un manico di scopa, oltre alle continue minacce di morte, il tutto anche davanti agli occhi della figlia minorenne, la donna che aveva mantenuto il silenzio sulle violenze subite dopo 5 anni non ce l'ha fatta più e ha trovato il coraggio di rivolgersi ai carabinieri, che dopo un'accurata indagine hanno trovato le prove che hanno incastrato l'uomo, e così per lui si sono aperte le porte del carcere di Castrogno

 

 

 

 



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore