A Roma 500 euro per andare a letto con un tronista

La denuncia

14 Gennaio 2009   09:37  
Sulle pagine di Vanity Fair è possibile leggere l’intervista ad un gigolò romano, che accusa i tronisti di avergli rubato le client.
Quest’anno, rispetto ai precedenti, il celebre programma di Maria de Filippi, Uomini e Donne, pare non stia riscuotendo più lo stesso successo di pubblico. Nei vari blog e forum, che commentano la trasmissione, ci si lamenta soprattutto dei tronisti. La maggior parte di loro, infatti, ambisce al programma solo per pubblicità, per essere contattati dai locali e per guadagnare anche 20mila euro a serata. E noi, romantici, che sognavamo l’amore…

Adesso, l’ultima notizia bomba è precipitata sul programma dalle pagine di Vanity Fair. E’ stato intervistato, infatti un gigolò romano, di cui ovviamente non si cita il nome, che si è lamentato delle ultime richieste nel suo settore.

Stando alle sue dichiarazioni, adesso non basta più essere giovane, aitante e palestrato: per fare il gigolò, occorre infatti essere un tronista! Sembra una cinica provocazione, invece lo scoop è assolutamente vero. L’uomo racconta infatti che molti personaggi, usciti dal programma di Maria de Filippi, si vendono alle donne più disponibili per 500 euro a notte, grazie alla celebrità raggiunta.

Le clienti di questo particolare settore, quindi, lo cercano bello e famoso e se prima bastavano 200 euro, adesso i tronisti hanno alzato la cifra, facendosi pagare di più per il successo ottenuto col programma. Questa è l’ultima moda del sesso a pagamento.

Si è cercato in tutti i modi di occultare questa notizia e infatti si è diffusa un po’ in sordina, ma comunque apre uno squarcio preoccupante su quello che in origine era un semplice programma di coppie. Cosa sarà successo in questi anni, che ha causato una tale degenerazione?

Soprattutto, siamo curiosi di sapere quali tronisti si offrano sul mercato per 500 euro a notte…
(Danila Mancini - Magazine ciaopeople)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore