A Scuola Negano la Gioia di Vedere la Neve ai Bambini, "Distrae dal Programma Didattico"

Svelato Lì anche "l'Inganno" di Babbo Natale"

10 Febbraio 2015   06:01  

Che dire di quella scuola inglese che serra le finestre e abbassa le serrande durante la nevicata perchè i bambini ne erano distratti e la cosa avrebbe compromesso lo svolgersi delle lezioni?

Sembra impossibile, ma i piccoli della Stalham Academy nei pressi di Great Yarmouth, Norfolk,  Regno Unito, hanno subito l'ordine di non girarsi verso le finestre, ma i piccoli hanno continuato, distrattamente, a guardare.

E allora la maestra ha chiuso le imposte.

Charlotte Marsters, 39 anni, madre di una bambina di nove anni, ha detto: "In aula era così buio che hanno dovuto accendere tutte le luci. Sono rimasti dentro tutto il giorno con le luci accese".

All'intervallo, finalmente, il divertimento di poter giocare con la neve. E invece no. Ai bambini è stato ordinato di non toccarla. Più tardi, sulla pagina FB della scuola, la blanda "spiegazione": le imposte sono state chiuse perché "la neve stava avendo un impatto sul programma didattico", mentre, in quanto all'intervallo, "il cortile della scuola era diventato scivoloso".

Si tratta della stessa scuola presso la quale, poco prima dello scorso Natale, durante l'esecuzione delle canzoni natalizie, la prof di religione annunciò ai piccoli che Babbo Natale non esiste.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Il look di Kristen Stewart è a metà tra il sofisticato e lo sbarazzino, noi cerchiamo di riproporvi lo stesso stile, ovviamente LOW COST (a partire da 20 euro).

 

   

 

  

 

   

 

   

 

   

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore