A Spoltore Forum “Facciamo ascoltare la voce delle Associazioni”

12 Aprile 2012   18:10  

L’Associazione culturale e sportiva “Tiziana Fagnani” e l’Associazione “Il popolo di Spoltore” presentano:Forum programmatico “Facciamo ascoltare la voce delle Associazioni”

L’ACS Tiziana Fagnani e l’Associazione “Il popolo di Spoltore” interrogano le istituzioni sulle problematiche del Comune di Spoltore: ambiente, edilizia scolastica, sociale ecc. Una serie di incontri periodici per controllare e indirizzare i rappresentanti istituzionali sulle effettive esigenze dei cittadini ed insieme riprogrammare il futuro di Spoltore e delle sue frazioni.Le Associazioni rappresentano un essenziale punto di forza per la crescita e lo sviluppo di un territorio.

Da questo importante assunto le due associazioni vogliono ripartire per “gettare un ponte” tra i cittadini, le Associazioni e le Istituzioni. Un evento lancio per una programmazione che, scemato il clima caldo della campagna elettorale delle Amministrative del 6 e 7 Maggio, proseguirà con incontri periodici e tematici per la costruzione partecipata del bene comune.

 Il Forum programmatico “Facciamo ascoltare la voce delle Associazioni” si svolgerà lunedì 16 Aprile 2012 dalle 21.00 presso il salone parrocchiale di Santa Teresa d’Avila (Spoltore – PE), piazza Marino di RestaInterverranno come ospiti del dibattito i candidati a Sindaco delle elezioni amministrative di Spoltore e le loro liste.

Per info: ACS Tiziana Fagnani – Matteo Di Nicola – cel. 328 1896074 associazionetizianafagnani@gmail.comAssociazione Il Popolo di Spoltore – Antonio Colafrancesco - cel. 338 9010681/ ilpopolodispoltore@virgilio.it    


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore