A Teramo la mostra "Paesaggi e Personaggi"

26 Aprile 2012   16:31  

Sarà inaugurata venerdì 27 aprile alle ore 18.00, presso la Sala Espositiva di via N. Palma, la mostra "Paesaggi e Personaggi" degli artisti Ada Santeusanio e Fernando Maddalena, due bancari con la passione per l'arte.
Ada, nata nel 1978 ad Ortona (CH), vive a Pescara. Coltiva la sua passione per la pittura ed il disegno fin dall'infanzia. Sta conseguendo una laurea in storia dell'arte all'Università D'Annunzio di Pescara.Nel 2006 ha frequentato un corso da fumettista ed uno di Pittura ad olio presso l'associazione Mondo a colori di Vasto (CH) esponendo le sue opere in una mostra collettiva organizzata dall'associazione stessa. Nel 2007 ha esposto le sue opere in una mostra personale che ha riscosso un buon successo di pubblico presso la sala comunale Michetti di Vasto.Nello stesso anno ha partecipato ad un'estemporanea di pittura organizzata dal comune di Orsogna (CH).E' possibile visionare alcune delle sue opere anche on-line al sito www.adarteweb.eu.
Fernando è nato nel 1959 a Lucera (FG). La sua passione per la Fotografia lo accompagna fin da ragazzo e con amici altrettanto appassionati compie veri e propri safari fotografici in giro per l'Italia.Ha esposto in diverse mostre personali e collettive, partecipato con successo a numerosi concorsi nazionali ed esteri e ha suscitato l'interesse di alcune riviste del settore.In particolare si è distinto in concorsi fotografici tenutisi a Ginevra, Milano, Iglesias, Manfredonia ottenendo premi e menzioni della critica.Negli anni 90 ha organizzato alcune mostre personali e collettive a Lucera e Manfredonia ottenendo un ottimo riscontro da parte del pubblico.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore