A Tordera nuovo manager della Asl 1 gli auguri del presidente De Crescentiis

01 Marzo 2016   17:09  

“Esprimo un sincero augurio di buon lavoro al nuovo direttore generale della Asl Rinaldo Tordera.

Con questa nomina è finalmente terminato il lungo e deprecabile tira e molla politico dal quale, come presidente della Provincia, ho scelto di stare fuori, convinto, come sono sempre stato, che quella del direttore generale debba essere una figura super partes scelta unicamente sulla base delle proprie competenze e professionalità”.

 Così il presidente della Provincia dell’Aquila Antonio De Crescentiis appresa la notizia della nomina di Rinaldo Tordera quale manager della Asl n.1  Avezzano – Sulmona - L’Aquila, da parte della Giunta regionale.

 “Auspico che l’impegno del dottor Tordera, alle prese con le complesse e delicate problematiche del settore, possa produrre quei risultati per il sistema sanitario locale che i cittadini si apettano, garantendo servizi e prestazioni sanitarie adeguate su tutto il territorio provinciale.

Dal punto di vista operativo – conclude De Crescentiis – sono a disposizione per dare un contributo fattivo che metta al centro dell’assistenza sanitaria tanto i presidi ospedalieri quanto i servizi territoriali a tutela anche dei piccoli centri della nostra provincia”.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore