A Torricella Peligna un festival dedicato alla birra e alla natura

28 Giugno 2012   17:21  

La manifestazione, che quest’anno si svolgerà venerdì 13 e sabato 14 luglio, sarà una due giorni all’insegna di fiumi di luppolo, prodotti in esclusiva per l’evento da un birrificio belga, arrosticini abruzzesi cotti alla griglia, sonorità rockabilly e atmosfere country per deliziare ed allietare bikers e amanti della buona musica e del divertimento all’aria aperta. 

Di fondamentale importanza la cornice che fa da sfondo all’evento e che ne rappresenta la componente ECO: le due serate, infatti, si svolgeranno in una meravigliosa pineta, battezzata “Parco delle Rimembranze”, dove l’armonia della natura convive con il ricordo dei caduti in battaglia.  

Una menzione particolare va fatta per le sonorità che allieteranno l’evento: la prima serata sarà dedicata agli amanti del rockabilly e delle atmosfere country, saliranno sul palco con tutta la loro energia i “Dick in Dixies”, energici e scatenati ragazzi molto in voga nel panorama country.

Inoltre ci sarà la presenza costante del principe del rock a 45 giri, al secolo “DJ Galeazzo” che farà indiavolare la pista con i suoi mix esplosivi. La seconda sera le atmosfere si fanno intense e le emozioni diventano sogni grazie ad una grande rivelazione: i “Tra Palco e Realtà”, cover band ufficiale dell’eccelso Luciano LIGABUE.

Il gruppo farà entusiasmare il pubblico riproponendo l’energia e l’adrenalina del rocker di Correggio, reintepretandone successi vecchi e nuovi in puro stile “Campovolo 2.0”.

A seguire l’aria diventerà rovente grazie agli scretch infuocati di “DJ NO-STOP” che, con i suoi ritmi dance farà ballare tutti fino a tarda notte.

Gli ingredienti per due giorni di puro divertimento ci sono tutti, manca solo la voglia di tante persone di stare insieme e di divertirsi così com’è stato per l’anno precedente. Quest’anno anche in caso di maltempo l’evento si svolgerà comunque, grazie ai gazebo che verranno allestiti per l’occasione dai volenterosi ragazzi della Consulta Giovani.

INFO: pdicino@gmail.com – 3397377316 (Giuliano) – 3332649006 (Pasquale)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore