A Tossicia il Toxicity Rock Festival il 24 e 25 agosto

21 Agosto 2012   11:14  

Arriva anche quest’anno la nuova edizione del Toxicity Rock Festival organizzato dall’Associazione Culturale Toxicum di Tossicia in provincia di Teramo. La manifestazione, che negli anni precedenti ha visto la partecipazione di numerose band locali e non, è giunta ormai alla sesta edizione ed è diventata un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli amanti del rock.

L’edizione 2012, ancora una volta organizzata presso la splendida pineta di Tossicia, ai piedi del Gran Sasso, si presenta in una veste completamente rinnovata. Una prima serata nella quale si esibiranno sul palco alcune note tribute band locali ed una seconda serata interamente dedicata a band emergenti che potranno proporre live il proprio repertorio. Inoltre, nelle due serate del 24 e 25 agosto sarà possibile campeggiare gratuitamente nell’area camping della pineta, degustando dell’ottima birra e carne alla brace.

Di seguito il programma delle serate:

Venerdì 24 agosto, ore 20.00 – Tribute Band:

BALACLAVA (Arctic Monkeys Tribute)

LINKEDSOUND (Simple Minds Tribute)

PURPLE'S HOUSE (Deep Purple Tribute)

DIDDIO MACHINE (Rage Against The Machine Tribute)

 

Sabato 25 agosto, ore 20.00 – Band Emergenti:

GRIM (Horror Metal)

MUD (Hardcore, Metal)

MOVEONOUT (Alternative, Rock & altro)

STATI ALTERATI DI COSCIENZA (Alternative, Crossover, Rock & altro)

 

Per tutte le info è possibile contattare l’ASSOCIAZIONE CULTURALE TOXICUM alla pagina facebook dell’evento TOXICITY Rock Festival 2012 oppure visitare il sito www.toxicum.org.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore