A poche centinaia di metri dal morto la gente fa il bagno ignara del pericoloso lungomare

21 Giugno 2013   15:57  

Questa mattina solo qualche centinaio di metri più in là un anziano, Giuseppe Felicetti, originario di Civitella del Tronto (Te), ma ormai da molti anni residente a Fonte Nuova in provincia di Roma è stato ucciso mentre attraversaava la strada tra l'hotel Ambassador e lo stabilimento balneare Le Tamerici.

Ancora non chiara la dinamica che ha portato una 23 enne ad investirlo con la sua macchina e a prestargli immediatamente soccorso, quello che è chiaro è che l'attraversamento per il lungomare risulta sempre più pericoloso nonostannte le imponeti opere di ripristino dei marciappiedi effettuate, primo fra tutti, nel Comune limitrofo di Alba Adriatica.

Così come pure chiaro è che la mattinata vacanziera non è stata affatto turbata dall'accaduto, visto che nessuno ne è stato messo a conoscenza.

La tardiva estate deve continuare, ma risultta sempre più evidente come si abbia bisogno dell'istallazione di dossi artiificiali per tutto il lungomare oppure di altri ausili elettronici che possano dissuadere automobilisti della domenica dal "gareggiare" proprio sull'affollata arteria.

Ovviamente se provate ad attraversare, anche sulle striscie nessuno si fermerà a darvi la precedenza...


Galleria Immagini

Bagnanti
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore