ARRESTATO GIOCATORE FRANCESE DELLA 'PALLAVOLO PINETO'

01 Aprile 2008   18:15  

I carabinieri hanno arrestato stamani un giocatore della squadra "Pallavolo Pineto", militante nel campionato nazionale di Serie A/2, in esecuzione di un "mandato di arresto europeo" emesso dalle competenti autorità francesi lo scorso mese di marzo.

Si tratta di Victor Perez Moreno, 32enne, residente in Francia ma domiciliato nel comune teramano per motivi sportivi, sul conto del quale le autorità francesi hanno emesso un mandato di arresto per un reato attinente la sfera familiare. Il giocatore, dopo le formalità di rito è stato associato alla Casa circondariale di Teramo a disposizione della competente autorità giudiziaria.

La società Pallavolo Pineto è intervenuta, con una nota, sulla vicenda precisando che "si tratta di fatti relativi all'anno 2005, che attengono a una vertenza in ordine al pagamento di assegni familiari tuttora in atto con la ex moglie dalla quale Victor Perez Moreno si è separato sin dal 2003. Da quanto risulta alla società il provvedimento del giudice francese - con il quale si contesterebbe la mancata corresponsione degli assegni familiari per un periodo a cavallo tra il 2005 e il 2006 - è stato assunto in assenza del giocatore stesso il quale ha riferito di non essere stato a conoscenza dello svolgimento di un processo a suo carico.

Nel breve periodo in cui Victor Perez Moreno ha vestito la maglia della Pallavolo Pineto, stando alle informazioni in possesso della società - si legge ancora nela nota - sono stati regolarmente corrisposti gli importi dovuti per gli assegni familiari stabiliti all'atto della separazione. La società auspica pertanto che la vicenda possa concludersi nel senso più favorevole al giocatore cubano di cui la Pallavolo Pineto ha potuto apprezzare tutta la serietà e la professionalità".

(AGI)

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore