Abbandona la Figlia sul GRA per un Insufficienza in Latino: Madre Denunciata

Ragazza di 16 Anni Lasciata a Piedi dalla Madre, Denunciata per Maltrattamento

28 Maggio 2024   16:10  

Una punizione estrema per un'insufficienza in latino è costata cara a una madre romana, che ha abbandonato la figlia di 16 anni sul Grande Raccordo Anulare (GRA). L'episodio, avvenuto ieri, ha portato alla denuncia della donna per maltrattamento di minori.

I Fatti

La vicenda è stata riportata da La Repubblica. Gli agenti del gruppo SPE (Sicurezza Pubblica Emergenziale) hanno notato la giovane camminare nei pressi della galleria Appia. Fermatisi per aiutarla, la ragazza ha spiegato: "Io e mia madre abbiamo litigato per un 5 in latino e mi ha fatto scendere dalla macchina".

Intervento delle Autorità

Aurora, figlia di genitori separati, è stata immediatamente soccorsa e portata agli uffici di Ponte di Nona, dove le è stato offerto del cibo. Successivamente, i vigili hanno denunciato la madre, una donna di circa 40 anni residente nella zona Pisana, per maltrattamento di minori.

Ripetuti Abbandoni

Dai primi accertamenti, è emerso che non era la prima volta che si verificava un episodio simile. Il padre della ragazza è stato contattato, e il Tribunale per i Minorenni di Roma è stato informato dell'accaduto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore