Addio a Berta Martinicchio, Stilista di Fama Internazionale

30 Marzo 2024   12:48  

A 74 anni, si è spenta a Treviso, dove era ricoverata per cure mediche. Giovedì prossimo si terranno i funerali nella sua città natale, Pretaro. Roberta Martinicchio, conosciuta affettuosamente come Berta, ha lasciato questo mondo all'età di 74 anni. Celebre stilista francavillese, ha lasciato un segno indelebile nel mondo della moda, collaborando con prestigiosi marchi internazionali.

Durante l'ultimo anno, Berta ha lottato contro una malattia incurabile con grande determinazione e coraggio, come testimoniano coloro che le erano vicini e che oggi la piangono. Pur vivendo nella zona di Carletto, il suo talento era noto sia all'interno che oltre i confini della città.

La sua scomparsa è avvenuta nell'ospedale di Treviso, la stessa città che ha visto i suoi primi passi nel mondo della moda. I suoi cari dovranno attendere qualche giorno prima di poterle dare l'ultimo saluto. Il corpo di Roberta farà ritorno a casa, in via Madonna delle Grazie, mercoledì 3 aprile, mentre i funerali si terranno il giorno successivo, alle 15:30, nella chiesa di Santa Maria Madre di Dio a Pretaro.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore