Già nel 2012, la cantante curvy aveva dichaiarato a Vanity fair che avrebbe voluto perdere qualche chilo, ed oggi i risultati del suo lavoro appaiono finalmente evidenti.
Adele ha infatti iniziato a seguire una dieta ed un costante allenamento fisico.
Il suo programma prevedeva due sedute settimanali a casa con un personal trainer ed un corso di pilates e jogging con il cane tutte le sere.
A convincere la cantante non le solite motivazioni prettamente estetiche ma piuttosto salutiste, rimanendo coerente con il suo messaggio di accettazione di un canone più realistico di bellezza che ha lanciato sin dall'inizio della sua popolarità a tutte le donne.
"Non ho mai voluto sembrare una bellezza da copertina. Io rappresento la maggior parte delle donne e sono molto fiera di questo. Essere più formosa della media non è mai stato un problema per me, e soprattutto non ho mai frequentato persone orribili che mi facessero pesare questa differenza. Ho molte insicurezze, è vero, ma non uscirei mai con chi presta attenzione al mio aspetto fisico".
Sabato su Twitter, Adele ha postato una foto in cui mostra il suo viso parecchio scavato, diversissimo rispetto a quello più tondegiante a cui eravamo abituati:
Ed eccola mentre sorseggia del tè fatto con acqua purissima, in occasione della Giornata Mondiale dell'Acqua, visto che lei sostiene l'organizzazione Drop4Drop:
Lo scatto è diviso in quattro quadranti:
Nel primo quadrante c’è lei con la classica “cup of tea”, nel secondo c’è il suo bambino, nel terzo lei che riempie un recipiente e nel quarto la mitica “palla” con il pesce rosso:
#iLoveWater and so does #drop4drop get involved at http://t.co/Pv6ZTuwOdD it's world water day! pic.twitter.com/nXJvjJsALV
— Adele (@OfficialAdele) 22 Marzo 2014
Il viso leggermente smunto e gli occhi un po’ più “infossati” suggeriscono che la cantante abbia perso qualche chilo, anche in seguito all'operazione alle corde vocali, danneggiate dalla presenza di vasi sanguigni instabili.
Ed il mistero si infittisce visto che non la si vede in pubblico da molto tempo!