Adele sbanca i 'Billboard Music Awards 2012'

Altro trionfo per la cantante

22 Maggio 2012   12:43  

Adele ha dominato i 'Billboard Music Awards 2012', i premi consegnati annualmente dal settimanale omonimo agli artisti più importanti del panorama internazionale. La cantante aveva già sbancato i 'Grammy' e i 'Brit Awards' ed anche nella serata di ieri è stata grande protagonista portandosi a casa 12 statuette (tra cui quelle importantissime di Miglior Artista e di Miglior Album) su 18 candidature.


I 'Billboard Music Awards 2012' sono stati aperti da un minishow dei LMFAO, al secondo posto nella classifica dei riconoscimenti con sei statuette portate a casa. Beyoncè è risultata essere la vincitrice del premio riservato al Miglior Album R&B, Lady Gaga quello per il Miglior Album Dance, Wiz Khalifa quello per il miglior nuovo artista e Kelly Rowlands quello per il Miglior brano R&B ("Motivation"). Gloria anche per Stevie Wonder a cui è stato consegnato il Billboard Icon Award 2012.


Nella serata che ha visto il trionfo di Adele, ai 'Billboard Music Awards' non è mancato un dovuto omaggio a Whitney Houston, con John Legend, Jordin Sparks, Whoopy Goldberg e la figlia Bobby Christina pronti a ricordala sul palco. La cerimonia è stata condotta da Julie Bowen e Ty Burrel, protagonisti della fortunata serie-tv "Modern Family".

 

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore