Aggredisce Proprietaria e Tenta un Furto: Arrestato 37enne a Silvi

18 Maggio 2024   15:29  

Nella mattina del 17 maggio 2024, un 37enne straniero è stato arrestato dalla polizia a Silvi dopo aver tentato il furto in due abitazioni e aver aggredito una delle proprietarie. L’uomo, con precedenti penali e irregolare sul territorio italiano, è accusato di rapina impropria, tentato furto in abitazione, lesioni personali e immigrazione clandestina.

Il malvivente ha cercato di entrare in un’abitazione, ma è stato sorpreso dalla proprietaria. Dopo averla strattonata e colpita più volte, è fuggito provando a entrare in un altro appartamento. Anche questo tentativo è fallito, costringendolo a scappare nuovamente. Le vittime hanno prontamente contattato il commissariato di Atri e una di loro ha cercato di bloccare il ladro, ma questi è riuscito a divincolarsi.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno individuato il sospettato all’interno di un’area condominiale. Alla vista degli agenti, l’uomo ha tentato di fuggire ma è stato fermato dalla squadra della volante di Atri. L’arresto è stato possibile grazie alla collaborazione delle vittime e alle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza di una delle abitazioni.

L’uomo è stato riconosciuto dalle vittime e ora dovrà rispondere delle accuse a suo carico.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore