Aggredisce con forchettone l'ex fidanzata che lo ha lasciato

09 Luglio 2014   15:02  

Non ha accettato di essere stato lasciato dalla sua fidanzata, dopo 9 anni. E per questo che stamani un 27enne ha perso la testa, a Pescara, e ha colpito la ragazza, una 25enne, con un oggetto appuntito, una specie di forchettone, dopo essere andato a trovarla a casa, in via Luciani.
Poi si e' allontanato e ha cominciato a vagare a piedi, forse turbato da cio' che era successo, ed e' caduto in un dirupo ferendosi su un mattone.
Entrambi, dopo essere stati soccorsi dal 118, sono finiti in ospedale.
Del caso si sono occupati squadra volante e squadra mobile, diretti rispettivamente da Alessandro Di Blasio e Pierfrancesco Muriana.

Questa mattina il giovane, che viene descritto come una persona tranquillissima e diligente, deve aver perso improvvisamente la tesa. Ha raggiunto l'abitazione della sua ex, dove c'erano anche la madre e un'amica. Poi la madre della 25enne e' uscita di casa, lasciando i tre a chiacchierare. Imrovvisamente il 27enne ha afferrato la forchetta e ha colpito la sua ex in piu' punti, al volto e sul corpo. E' stata soccorsa dall'amica che l'ha aiutata a divincolarsi e lui e' fuggito via. E' quindi partita una prima richiesta di aiuto, dalla casa.
L'aggressore ha vagato in zona, ha raggiunto un punto a circa 300 metri di distanza da li' ed e' caduto, probabilmente perdendo i sensi. E' stato notato da un cittadino che ha lanciato il secondo allarme e la polizia ha lavorato a lungo per ricostruire l'accaduto.
Lui e' stato ricoverato e ne avra' per venti giorni, lei ha riportato ferite meno gravi. Il 27enne rischia una denuncia per lesioni. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore