Aggressione alla ex compagna sotto effetto di stupefacenti: Arrestato uomo già noto alla polizia

28 Dicembre 2023   08:32  

Una violenta aggressione è avvenuta nella serata di Natale a Viterbo, quando un uomo di 43 anni, di nazionalità georgiana, è stato arrestato per atti persecutori, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale. I fatti si sono verificati in un appartamento di via dei Mille, dove la Polizia di Stato della Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura è intervenuta dopo la segnalazione di una donna di origine ucraina, vittima dell'aggressione da parte del suo ex compagno.

L'uomo, già noto alle autorità per aver compiuto atti di violenza nei confronti della stessa donna nel dicembre dello scorso anno, si è recato a casa dell'ex compagna sotto l'influenza di sostanze stupefacenti. Qui ha sferrato calci e pugni non solo alla vittima ma anche agli agenti di polizia che sono intervenuti. Durante il tentativo di interrogarlo, ha causato lesioni a uno degli agenti.

Prima dell'arrivo della polizia, l'aggressore aveva cercato di forzare una porta all'interno dell'abitazione per raggiungere la stanza dove la vittima si era rifugiata. Durante l'assalto, ha attaccato anche i due proprietari dell'immobile, una coppia amica della donna, presenti per festeggiare il periodo natalizio insieme. L'uomo è stato arrestato e portato presso la Casa Circondariale 'Mammagialla', a disposizione dell'Autorità giudiziaria. La vicenda sottolinea la gravità delle aggressioni domestiche e la necessità di intervenire tempestivamente contro chi commette atti di violenza.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore