Aielli entra tra meraviglie d'Italia "Wonders" di Autostrade per l'Italia

Percorsi consigliati: Museo a cielo aperto e Torre delle Stelle

27 Aprile 2023   11:12  

Autostrade per l'Italia ha scelto Aielli (AQ) tra le città "Meraviglie d'Italia".

Con due percorsi turistici: il Museo a cielo aperto e la Torre delle Stelle, consigliati ai milioni di automobilisti che attraversano ogni giorno le autostrade nazionali, il borgo dei murales della provincia dell'Aquila torna alla ribalta nazionale con il progetto "Wonders.

Scopri l'Italia delle meraviglie". Wonders.it è la piattaforma di Autostrade per l'Italia che accompagna i viaggiatori alla riscoperta del patrimonio culturale, naturalistico ed enogastronomico del nostro Paese. Una piattaforma multicanale che raccoglie i contributi di partner come la Commissione nazionale italiana per l'Unesco, Touring Club Italiano, WWF e Slow Food Italia, gli Enti territoriali e gli stessi viaggiatori.

Divulgato dalle pagine del Corriere della Sera su i'iniziativa di Autostrade per l'Italia che promuove il patrimonio culturale, naturalistico ed enogastronomico del nostro Paese. Il progetto porta alla scoperta delle meraviglie d'Italia attraverso coinvolgenti esperienze di viaggio, appositamente insieme a partner autorevoli come Touring Club Italiano, WWF, Slow Food Italia e alla Commissione Nazionale Italiana per l'Unesco. "Unisciti ad una community di viaggiatori, curiosi e appassionati, per conoscere suggestivi itinerari nei luoghi più emozionati del nostro Paese", così Autostrade per l'Italia racconta un progetto bellissimo.

Basta collegarsi al sito, e seguire tutte le proposte. Sono 20 i percorsi promossi in Abruzzo, tra i quali: la Majella orientale con gli Eremi Rupestri, Ortona, Roseto degli Abruzzi, Guardiagrele, Ovindoli, Penne, Santo Stefano di Sessanio, il castello di Rocca Calascio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore