Al Bano a Domenica In: "Sposerò Loredana, Romina è ormai solo un'amica"

Intanto la Lecciso a Domenica Live muore di gelosia

21 Ottobre 2013   13:47  

E' stata davvero un'impresa per Mara Venier cercare di intervistare Al Bano Carrisi durante l'ultima puntata di Domenica In.

Tra i seri problemi di audio durante il collegamento da Mosca col cantante di Cellino San Marco e l'intenzione del noto cantante di non voler parlare di gossip, Mara Venier sembrava davvero disperata.

La bravissima conduttrice però non si è data per vinta e alla fine è riuscita ad estrapolare qualche dichiarazione ad Al Bano sulla sua reunion artistica con Romina Power in terra russa, nelle tre serate in onore dei suoi primi settant’anni:

Non avrei mai immaginato fino a che punto sarebbe arrivato l’interesse per questo avvenimento. E’ stata una bella carrellata con tutti i miei amici e tra loro ci mettiamo pure giustamente Romina che ha condiviso una bella fetta di vita con me artisticamente e umanamente.

Il cantante però confessa che esibirsi con la sua ormai ex moglie non sia più la stessa cosa:

Stare lontani per vent’anni non è come stare via per trenta minuti. Vorrei trovare le parole giuste: una volta cantavamo prima per noi e poi per il pubblico, oggi prendo nota del fatto che non cantiamo più per noi, perché non c’è più quell’atmosfera che è stata sovrana per anni. Ora ci sta arrivando una vera e propria tempesta di proposte da ogni parte del mondo per cantare di nuovo insieme. Vedremo…

E infine non poteva mancare la domanda sul matrimonio con Loredana Lecciso che sembrerebbe sempre più vicino:

I miei figli, quelli della prima covata, hanno un padre e una madre anche dai documenti, è giusto che pure quelli della seconda covata, abbiano una madre e un padre allo stesso modo. Poi il tempo è galantuomo e io, giuro, non so ancora quando succederà. Che sia chiaro una volta per tutte.

GUARDA IL VIDEO:

Intanto nella trasmissione di Barbara d'Urso si da tutto un'altro taglio all'argomento.

La conduttrice apre con il ritorno sul palco di Al Bano e Romina Power, 19 anni dopo la separazione. 

Le telecamere di “Domenica Live” hanno seguito quest’evento, riuscendo anche a strappare qualche dichiarazione alla coppia che, nonostante il tempo passato, continua a piccarsi quasi scherzosamente.

Un comportamento che, dopo tanti anni, nasconde un grandissimo amore, secondo la conduttrice di “Domenica Live”, che cerca di giocare su questo, invitando ad un commento anche Loredana Lecciso, ospite in studio tramite collegamento da TuttoSposi.

E Loredana commenta così:

Mi dispiace che state dando un taglio del genere, perché io non sono assolutamente gelosa di Al Bano e Romina. Se fossi stata gelosa, avrei permesso tutto questo? E secondo te un uomo innamorato può mai fare qualcosa per rompere l’equilibrio con la donna che ama davvero?

Romina Power intervistata dalle telecamere di “Domenica Live” ha scherzato sul rapporto con Al Bano:

Io mi sento come se non avessi mai smesso di cantare, noi abbiamo cantato davvero come se non avessimo mai smesso. Si vede che quando fai una cosa per 30 anni, è impossibile che tu te ne possa dimenticare. Se andiamo in tournée insieme? Ci hanno fatto già molte offerte, dobbiamo valutarle, poi lui ha soltanto 70 anni, quindi ha tutta la vita davanti.

Al Bano invece è molto distaccato ed afferma che questa ri-unione è stata sancita soltanto per lavoro:

Abbiamo cantato dopo 19 anni, ma non è più la stessa cosa e dispiace. Non è più la stessa cosa perché è cambiato tutto e questo mi dispiace. Certo, a tornare indietro non avrei mai desiderato che andasse a finire così. Lei più sciolta di me sul palco? Ma lei lo è sempre stata, poi dobbiamo dire che ormai bisognerebbe cambiare il testo della canzone. Io falso non sono mai stato, quindi è inutile starsene lì a far vedere che stiamo in sintonia. Abbiamo fatto questa serata soltanto perché siamo professionisti. Nutro sempre tantissimo rispetto per Romina Power, nonostante tutto.

 GUARDA IL VIDEO: 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore