Loredana Lecciso: "Io e Albano ci sposiamo nonostante Cristel si opponga"

30 Settembre 2013   07:30  

Ha scelto il salotto domenicale di Barbara D'Urso, Loredana Lecciso per parlare del suo presunto prossimo matrimonio con Al Bano Carrisi.

Su Canale 5 la Lecciso ha confermato le voci che la vogliono prossima alle nozze con il cantante di Cellino San MArco ed anche quellle meno simpatiche che la figlia di primo letto di lui Cristel Carrisi sarebbe nettamente contraria all'unione fra i due.

Alla D'Urso Loredana ha confessato:

"Io e Al Bano ci sposiamo, anche se sua figlia Cristel si è opposta alla nostra scelta: è normale che una figlia tenga al bene di suo padre".

Nel programma è stata anche trasmessa una clip fatta di vecchi spezzoni di film e di spettacoli in cui Al Bano era insieme alla prima moglie, Romina Power e la Lecciso ha commentato:

"Loro hanno rappresentato il sogno di una vera e propria famiglia felice: sono contenta che tra di loro ci sia armonia, il rancore non serve a nulla".

La Lecciso ha proprio ragione, infatti dopo vent'anni di rancore e lontananza da poco il due ex pare si siano riappacificati anche grazie ad un concerto in Russia dove per la prima volta sono saliti insieme sul palco, ma per la nuova fiamma di Al Bano nessuna gelosia, almeno così dice...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore