Al Bano, con Romina 19 anni di fuoco, ma adesso ci incamminiamo per la pace

18 Luglio 2013   08:05  

Reunion stile anni '70 quella per i 70 anni di Al Bano Carrisi e Romina Power che i prossimi 17 e 18 ottobre, in Russia, canteranno per la prima volta insieme dopo 19 anni di litigi.

La pace sembra sancita per i due ex e Al Bano racconta a Chi cosa li ha convinti alla riappacificazione:

Con Romina ho tre figli affezionatissimi a me e alla madre: sono sicuro che siano felici di vederci cantare insieme. Le acque si sono calmate. Romina e io ci siamo sentiti. E’ passata anche da Cellino, ha conosciuto Loredana e i bambini. Certo sono stati 19 anni di fuoco. Ma quando i tempi maturano è meglio incamminarsi verso la pace.

Una pace che varrà sancita dalla reunion sul palco, i due insieme di nuovo a cantare "Felicità" ed altri successi sanremesi:

Ci esibiremo il 17 e 18 ottobre a Mosca durante lo spettacolo organizzato per festeggiare i miei 70 anni. I fan chiedevano a gran voce che Romina e io cantassimo insieme ancora una volta: il concerto di ottobre è un regalo a loro, per la fedeltà e l’affetto che ci dimostrano.

Da questo a pensare ad un ritorno di fiamma ce ne passa, però, ed i fan non si illudano troppo:

Mi auguro che vada tutto bene, ma certo non sarà come un tempo. Non ci si deve fare illusioni. Romina e io abbiamo vissuto anni straordinari, incredibili, ma quelli non possono tornare.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore