Alba Parietti e Sabrina Ferilli Contro Aldo Grasso: "Per Criticare Dobbiamo Sposarlo?"

22 Giugno 2015   11:16  

ROMA - “Gentile Direttore del Corriere della sera, leggendo il pezzo di oggi del vostro critico televisivo Aldo Grasso dedicato all’ultima puntata di Servizio Pubblico di Michele Santoro ci è sorto un dubbio enorme che Lei ci potrà sicuramente chiarire”.

Dopo la sua partecipazione all’ultima puntata del programma di Santoro e le critiche ricevuto da Aldo Grasso, Alba Parietti armata di tastiera risponde direttamente dalla sua pagina facebook:

“Senza entrare nel merito del pezzo Aldo Grasso – fa sapere - nel chiudere l’articolo scrive, riferendosi alla nostra partecipazione alla serata: “Oh, ma queste tricoteuses del rosso di sera avessero mai sposato un contadino, un operaio, un cassintegrato!”.

Direttore ci aiuti! Aldo Grasso pensa veramente che per difendere qualsiasi diritto saremmo obbligate a sposare la persona alla quale questo diritto è stato violato?

Per esempio: per difendere i diritti degli operai dovremmo sposare un operaio? Ok, va bene. Oppure: per difendere il diritto degli immigrati dovremmo sposarne uno? Va bene anche questo. Ancora: se difendiamo i diritti delle coppie gay dovremmo – e qui la faccenda si complica – sposare un gay? Ma, soprattutto, per difendere la libertà di critica cosa ci tocca fare? Sposare Aldo Grasso? Davanti a questo dubbio, ce lo consentirà, gettiamo la spugna! Con il segno della nostra stima Alba Parietti e Sabrina Ferilli”.

IL VIDEO


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore