Albano Show A La Zanzara: Difende Berlusconi e Putin, Attacca Gli Islamici e Ricev Tessera Filorussa

"In Italia Manca Solo Che Arrestino Il Papa"

10 Settembre 2014   13:09  

Le dichiarazioni di Albano Carrisi, il noto cantautore ed attore italiano ultimamente non passano inosservate.

Questa volta, il cantante pugliese durante la trasmissione radiofonica di radio2 "La Zanzara", ha disquisito su argomenti decisamente delicati con una leggerezza davvero inaspettata.

Certo tutti hanno diritto ad esprimere le loro opinioni, ma forse un personaggio pubblico della sua portata dovrebbe fare attenzione ad esprimere i propri pareri.

ASCOLTA L'INTERVISTA Tutti in Russia

Prima di tutto, Al Bano, ha affrontato l'argomento Silvio Berlusconi, e come ormai noto sostenitore del Cavaliere, ha appoggiato la famosa tesi della persecuzione della magistratura ai danni dell'ex Premier:

Berlusconi sarebbe perfetto adesso come ministro degli Esteri. Ha dimostrato di saperlo fare alla grande perché ha legato bene con tutti quelli che ha incontrato, da Bush a Putin. E in questo lo trovo geniale. Se fosse ministro degli Esteri sarebbe un’altra musica...Condannato? Ma in Italia ci manca solo che arrestino il Papa, io giro il mondo, arrivo in Italia e vedo troppe stranezze.

Ma oltre ad essere "berlusconiano", Al Bano si è dichiarato anche "putiniano" ossia sostenitore di Vladimir Putin, presidente della sua amata Russia:

Faccio notare che nessuno dice chi ha fermato la guerra in Siria. Ebbene è stato Putin perché Obama era pronto ad attaccare Assad. Alla fine del concerto ho detto Viva la Russia, e che male c’è?

Poi, come cattolico tradizionale, ai limiti del fondamentalismo, Al Bano ha praticamente consigliato di rispondere alla presunta persecuzione dei cristiani nei paesi islamici con la stessa moneta:

Non dimentichiamoci dov’erano arrivati gli islamici nel 1600. Bisogna usare le maniere forti, loro non sono così delicati, bisogna usare occhio per occhio, dente per dente. Alla forza bisogna rispondere con la forza. La Nigeria, le suore ammazzate, quelli sgozzati: bisogna agguerrirsi contro quelli che attentano alla vita democratica.

Affermazioni indiscutibilmente pesanti che hanno scatenato i commenti più disparati sul web.

Intanto l'associazione culturale Lombardia-Russia, nata quest'anno per coltivare rapporti con Mosca e vicina alla Lega Nord, ha deciso di conferirgli una tessera onoraria per le sue parole in difesa della Russia di Vladimir Putin.

La scelta è stata comunicata dopo la recente presa di posizione dell'artista pugliese contro l'atteggiamento da parte dell'occidente nei confronti del presidente russo per la politica nei confronti dell'Ucraina.

 

Come al solito, vi diamo qualche consiglio per un look alternativo, con i colori caldi e autunnali da usare sotto una giacca e pantaloni neri, un must assoluto che non può mancare in nessun armadio, a partire da 17 euro! 

Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

   

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore