"L'omosessualità è una malattia", le parole di Ludovici a "La Zanzara" di Radio24

Fanno il giro del bel paese le dichiarazioni ad Abruzzo24ore

16 Febbraio 2013   11:13  

Fanno il giro del "bel paese" le dichiarazioni shock di Giuseppe Ludovici consigliere comunale di centrosinistra dell'Aquila aderente all'API di Francesco Rutelli.

«Le coppie devono essere composte da uomo e donna e viceversa non può essere una donna e uomo. Donna e uomo e uomo e donna. (L'omosessualitànon è una cosa che condivido quindi l'uomo non vuole innamorarsi di un altro uomo, non è normale, quindi si tiene la malattia e va avanti».

Tutti i principali giornali nazionali ne hanno parlato ed hanno stigmatizzato le parole "al vento" del consigliere "progressista", anche il sindaco dell'Aquila Massimo Cialente ha avuto parole di rimprovero per il consigliere della sua maggioranza.

Noi, però, non riteniamo sufficenti le risate e ridurre tutto ad un'opinione personale e torniamo a chiedere le sue dimissioni, l'allontanamento dalla maggioranza o dall'API.

Non è possibile prendersi i suoi 500 voti e poi prendere le distanze dalle sue opinioni e convinzioni. Se Ludovici la pensa così (male ndr.) il suo gruppo consigliare e la sua maggioranza o lo tollera e quindi si rende complice o lo caccia, non ci sono mezze misure.

Per ora sia il sindaco che il vice sindaco capo aquilano dell'API hanno stigmatizzato, ma ridicolizzato.

Noi li riteniamo ancora complici e ribadiamo non si possono prendere i suoi voti quando fa comodo e poi ridicolizzarlo quando non fa più comodo!

Intanto anche "La Zanzara" su Radio24 ha voluto riproporre le frasi di Ludovici in diretta nazionale, peccato che come molti anche loro abbiano saccheggiato il nostro lavoro senza neanche citare la fonte, che brutta professione che sta diventando la nostra...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore