Alcott Los Angeles: arriva la primavera!

13 Gennaio 2014   18:03  

Una boccata di primavera, in anteprima la nuovissima collezione Alcott Los Angeles.
La ragazza di oggi è un avventuriera, una donna indipendente e coraggiosa, che non conosce limiti e convenzioni, esprimendosi attraverso ciò che indossa. Ogni occasione richiede lo stile giusto e Alcott si propone proprio quest'obiettivo di "all around brand" proponendo una serie di mini-collezioni, perfette per ogni tipo di ragazza e per ogni occasione:

Too Cool 4 School
Capi forti e alla moda con ispirazione al mondo dei college americani, mixati con le tendenze monocromatiche di questa stagione per un risultato unico e sorprendente.
Good Girl Sone Bad
Un mood in stile preppy ma rinnovato, la regina della prossima stagione!
Daisy Dukes & Candies
Lo spirito californiano degli anni '70 un po' hippie rivive in questo mood ricco di colori, jeans con lavaggi ricercati, dall'animo leggermente vintage.
Dreamin'of Hawaii
I colori dell''arcipelago delle Hawaii riproposto per chi sogna quelle terre lontane, con stile e fantasia.
Tribal Rave
Stampe etniche, teschi Maya e colori brillanti caratterizzano quest'ultimo mood.

Io e Vittoria, abbiamo indossato in anteprima una selezione dei nostri capi preferiti di questa splendida collezione ricca di tantissime novità per tutti i gusti.
Ho scelto di indossare un look molto urban in total denim con una camicia con una fantasia stellata ed un jeans con un lavaggio molto chiaro.

Vittoria ha scelto un look più eccentrico abbinando ad un fantastico shorts leopardato un top nero con stampa dorata ed una giacca in felpa con un lavaggio sui toni del blu molto particolare.
Per arricchire questi look abbiamo scelto entrambe degli occhiali firmati Italia Indipendent.
Un estate piena di colori e fantasie per essere sempre al Top con Alcott Los Angeles!

Alessia Sica


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore