Alessandra Amoroso: I Motivi Della Separazione Con Luca De Salvatore Ed Il Nuovo Amore @AmorosoOF

"L'Amore Puro" Della Cantante "Si é Perso"!

07 Luglio 2014   13:47  

Dopo anni di amore e tanti rumors sul loro allontanamento, la cantante Alessandra Amoroso, diventata nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione al talent show di Maria De Filippi "Amici", ha finalmente reso ufficiale la fine della sua storia d’amore con Luca De Salvatore.

Con il ragazzo, con il quale convivaveva già da tempo aveva progettato già un futuro, ma l'annuncio arrivato dalle pagine di "Grazia", ha lasciato tutti basiti.

La nota cantante di "Amore Puro" ha annunciato sul settimanale:

Voglio prima di tutto proteggere l’uomo che per tanti anni ho avuto vicino. Ora però la convinvenza è finita. L’amore cambia, si trasforma. Ora rimane il volersi bene dopo una mezza vita trascorsa insieme.

I vari gossip sui presunti flirt della cantante salentina (tra i quali Alessio Bernabei dei Dear Jack) giravano nell'aria già da tempo.

Da quando i due avevano hanno deciso di vivere in case separate e Luca era ritornato in Puglia, per i fan non c'era più alcun dubbio:

"tra Ale e Luca non c'è più...amore puro!"

Sulle pagine del settimanale Dipiù, Francesca Amoroso, la sorella di Alessandra, ha spiegato:

Alessandra e Luca si sono guardati in faccia e hanno capito che ormai erano diventati come fratello e sorella. Tra di loro non c’è stato nessun tradimento, nessun terzo incomodo. Mia sorella mi ha spiegato che il loro amore si era trasformato in amicizia

Insomma il rapporto tra Alessandra e Luca era diventato un amore fraterno:

Ad Alessandra piaceva tanto stare con Luca anche perché provengono dalla stessa città, hanno le stesse origini, e parecchie cose in comune. Alessandra ripeteva che con Luca si sentiva serena, a casa

Dopo aver viste le foto pubblicate da Novella 2000, però, sembrerebbe che Alessandra non sia poi così single!


Negli scatti infatti si vede la bella Alessandra con un capellone biondo alto che l’abbraccia teneramente, mentre lei sorride.

A noi sembra che Alessandra abbia già ritrovata la serenità... voi cosa ne pensate?

Intanto L'Amoroso si butta a capofitto sul lavoro ed annuncia che Francesco Renga e i Dear Jack saranno suoi ospiti nell'Amore Puro Tour.

Renga salirà sul palco di Piazza della Loggia nella 'sua' Brescia il 22 luglio, mentre i Dear Jack si esibiranno con Alessandra a Melpignano (Lecce) il 16 agosto con un duetto ancora inedito.

'Amore Puro Tour', dopo i sold out della sua parte invernale, torna dal 17 luglio alla Reggia di Caserta per una serie di live all'aperto.


Galleria Immagini

Alessandra Amoroso
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore