Successo a Verona, Alessandra Amoroso Ringrazia La #bigfamily. Le Nuove Date Del Tour

"..Spero di potervi rendere indietro, con la mia musica, tutto!"

22 Maggio 2014   13:35  

Dopo la grande festa in musica all'Arena di Verona ed il successo di pubblico che ha accompagnato la prima parte dell'Amore Puro Tour, Alessandra Amoroso a grande richiesta tornera' live a luglio, in alcune delle venues all'aperto piu' suggestive d'Italia.

Un sold out dopo l'altro ha accompagnato l'artista nei mesi precedenti nei palasport della penisola, ed ora la tournee proseguira' nella sua parte estiva con nuovi appuntamenti.

Le tappe già confermate in calendario sono:

17 luglio a Caserta (La Reggia)
20 luglio a Campione d'Italia (Como)
22 luglio a Brescia
16 agosto a Melpignano (Lecce)
19 agosto a Diamante (Cosenza)
21 agosto a Catanzaro
23 agosto a Palermo
24 agosto a Taormina (Messina)

Le prevendite sono aperte su ticketone.it e in tutti i punti vendita abituali.

Anche per questi nuovi appuntamenti l'imponente impianto scenico dello spettacolo sara' lo stesso che ha gia' conquistato il pubblico nelle date precedenti.

Giochi di luce ed una scaletta che ripercorre i brani del nuovo album ma anche i successi storici di Alessandra, accompagneranno lo show, organizzato e prodotto da F&P Group.

L'artista portera' in scena due ore di spettacolo incorniciato da una scenografica curata in ogni minimo dettaglio e dominata da una grande "A" rossa luminosa, mentre su un maxischermo alle sue spalle scorreranno immagini e video pensati ad hoc per accompagnare ogni brano.

Il resto lo fara' l'energia della cantante, che in questo show da' prova della sua grande crescita artistica, giocando con i vari generi musicali e mostrando inedite sfumature della sua voce.

Intanto Alessandra Amoroso ringrazia tutti per il successo ottenuto sul social:

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore