Alessandra Amoroso si Riprende il Suo Luca De Salvatore?

16 Agosto 2014   15:11  

Incredibile a scriversi, ma pare proprio, o almeno Visto lo dice con certezza, che la coppia appena scoppiata formata dalla cantante ex Amici, Alessandra Amoroso e il suo fidanzato storico ed ex manager Luca De Salvatore si sia ricomposta dopo alcuni mesi di "separazione consensuale".

Il settimanale Rosa, diretto da Roberto Alessi, ipotizza un ritorno di fiamma:

Per i suoi 28 anni, compiuti il 12 agosto, Alessandra Amoroso si è regalata una buova acconciatura: un bel caschetto più lungo davanti e rasato sulla nuca. Se è vero che le donne quando hanno in mente cambiamenti nella loro vita modificano pure il look allora Alessandra ha davvero dato un taglio al passato. Eppure, in questi giorni, si dice che lei e Luca De Salvatore siano tornati assieme.

Eppure, in varie interviste, rilasciate negli scorsi giorni, la cantante salentina si professa felicemente single:

Vorrei trovare marito, sposarmi e avere figli. Per il momento non sono sulla buona strada. Manca la materia prima ma confido nel sogno. (Il Tempo)

In questo momento desidero prima di tutto proteggere l'uomo che per tanti anni ho avuto vicino... Dopo mezza vita passata insieme, le cose si trasformano, ma tra noi rimane comunque una profonda amicizia. (Visto)

Sembrerebbe veramente difficile lasciare spazio ad una ricomposizione, ma si sa la strada degli scoop prevede anche di questi miracoli....

La Proposta di OcchioalLook.it per avere lo stesso stile di....

Volete mantenere lo stesso stile della Paltrow? Noi vi diamo qualche suggerimentoLOW COST per regalarvi un agosto all'insegna del verde, turchese, rosso e arancio a partire da 20 euro!. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

  

  

  

   

   

   

  

  

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore