Alessandra Mussolini canta "Forza Gnocca" a "Un giorno da pecora" (VIDEO)

La deputata Pdl intona l'inno dell'ironico partito

10 Ottobre 2011   10:42  

Nella puntata di venerdì scorso di "Un giorno da pecora", la deputata Alessandra Mussolini ha detto la sua sull'ironico nome ideato da Silvio Berlusconi per sostituire il Pdl: "Forza Gnocca? Lo adoro. È nazionalpopolare, unirebbe il Nord al Sud e prenderebbe un boato di voti".
 
Un cambio di punto di vista notevole, visto che lei stessa è stata più volte protegonista di battaglie a favore delle donne e, solo qualche mese fa, si era infuriata col 'collega' di partito Giancarlo Mazzucca, che aveva stilato una classifica dei 'lati b' delle deputate Pdl.

La Mussolini, stavolta, ha lasciato a casa l'indignazione: "Il premier ha detto: mica lo vorremo chiamare così... Sono stati gli altri deputati presenti a bisbigliare quest' ipotesi: c' erano Mario Landolfi, Renato Farina... Poi è chiaro che noi donne ci siamo messe a ridere... Ma non vedo dove sia lo scandalo. I veri problemi sono altri. Come il fatto che le donne siano escluse dal dibattito sulla legge elettorale. Il resto sono stupidaggini".

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore