Alessandra Sorcinelli, Con L'ex Meteorina L'estate Si Fa Hot! @AlexandraNelli

La showgirl Mostra Ai Followers Le Sue Curve Mozzafiato

01 Agosto 2014   09:35  

L'ex meteorina Alessandra Sorcinelli è tornata a mostrare con la bella stagione le sue curve mozzafiato.

 

Da qualche tempo si è trasferita nel lussuoso quartiere di West Hollywood, dove si sta godendo delle lunghissime vacanze.

Da settimane e settimane, infatti, l'ex olgettina Alessandra Sorcinelli posa in scatti davvero hot postati sul social, mentre distesa al sole mette in mostra "I suoi lati migliori"!

Negli ultimi postati a fine luglio si mostra con il lato B al vento, coperto da un bikini dorato davvero minimal, mentre si dedica alla tintarella.

Distesa vicino alla piscina cinguetta allegramente:

Curves B

Curves A

Da qualche tempo la showgirl ha cambiato colore di capelli, passando da un castano scuro ad un biondo dorato, ma i suoi fan sembrano interessati a ben altro!

Del resto mora o bionda il risultato non cambia perchè il suo corpo da favola focalizza l'attenzione dei follower che le regalano commenti positivi a pioggia.

Le inquadrature ad alto tasso erotico del suo fondoschiena rotondo e sodo riscuotono sempre un grande successo.

I capi Autunno Inverno proposti da di Occhio al Look!!

La moda corre veloce e già conviene dare uno sguardo alle tendenze per la prossima stagione. Alla ribalta ancora il tartan e le tinte forti dello stile Navajo. Se vi è venuta voglia di sbirciare qualche proposta low cost che vi tornerà utile, vi diamo una mano! Cliccate sulle foto per sapere i dettagli e il prezzo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito) 


Galleria Immagini

Sorcinelli Curves A e B
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore